7 luglio 2023

100 6 3
                                    

Ciao a tutti,
ho pubblicato un nuovo libro su Amazon.
Si intitola: "Insieme nonostante tutto".
Questa la trama:
"James Morrell opera al pronto soccorso del Montreal General Hospital da diversi anni. Medico straordinario e professionista serio, è stimato da tutti coloro che lavorano con lui, anche se il suo carattere chiuso e schivo non lo porta a dare confidenza a nessuno.
Una sera d'inverno, durante una terribile tormenta di neve, si verifica un tremendo incidente, che coinvolge decine di veicoli e provoca parecchi feriti.
La maggior parte di essi viene portata nell'ospedale in cui lavora James e quest'ultimo si prodiga per ore, insieme ai suoi colleghi, per salvarli.
Quando, tempo dopo, la situazione sembra essersi calmata, nel pronto soccorso si respira un'aria più serena e rilassata.
Tutti sono tranquilli, tutti tranne James, che sente che l'emergenza non è finita.
Infatti, pochi minuti più tardi, giunge la chiamata dei paramedici di un'ambulanza, che dicono di aver trovato un nuovo ferito, un ferito dimenticato, perché la sua macchina era finita fuori strada, lontano dall'incidente.
James, insieme a May, la sua capo infermiera, attende fuori dal pronto soccorso l'arrivo del paziente, che sa già essere molto grave.
Nell'istante in cui i suoi occhi si posano sul piede nudo del ferito, che spunta da sotto la coperta termica che lo ricopre sulla barella, il suo cuore perde un battito.
James riconoscerebbe quel piede anche fra milioni...
Quel piede pallido e quasi troppo piccolo e minuto per un uomo, quel piede con un neo dalla forma caratteristica e dalle unghie con lo smalto lucido...
Michael...
Una parte del suo passato...
La parte più dolce e dolorosa del suo passato...
Michael con le sue paure e i suoi misteri...
Michael con quel corpo che non ha mai accettato davvero...
Michael, il suo unico, vero, grande, amore..."

Lo potete trovare in formato eBook e cartaceo.
Grazie a tutti coloro che lo leggeranno 💕

Grazie a tutti coloro che lo leggeranno 💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
AvvisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora