4

101 4 0
                                    

graceellen

graceellen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

●○○

○●○

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

○●○

○○●

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

○○●

liked by tvgossip_ and other 366M 

graceellen Scrivo questo post per raccontarvi, o meglio riassumervi, questi tre anni. Come detto precedentemente nell'intervista di @tvgossip_ sono sparita dai social per godermi a pieno la gravidanza e i primi anni di vita di mia figlia. La bambina non è stata cercata ma voluta, lo specifico per evitarvi di farmi scrivere "è un errore" o cose del genere. 

La gravidanza non è stata delle migliori, fin dai primi mesi ci sono state complicanze (dovute all'endometriosi e all'utero retroverso, malattie di cui soffro) ho rischiato di avere aborti fin all'ultimo mese e anche durante il travaglio ci sono state complicanze, come la posizione podalica della bambina e il cordone ombelicale che la stava lentamente soffocando.
Molti si possono impressionare in questi argomenti, e mi scuso se è successo, ma questi lati "negativi" di solito non vengono mai evidenziati sui social, perché dobbiamo sempre mostrare la parte bella e finta della vita. Io vi mostro della realtà.

Ho passato sei mesi a non vedere mia figlia. Ho sofferto di depressione post-partum e questa non mi consentiva di avere contatti con la piccolina. Ringrazio @j_miller e tutti i miei amici per essermi stati vicini, per non avermi mai abbandonato e per avermi dato la forza di riuscire a sconfiggere questa malattia insieme alla mia psicologa. 

In questi anni mi sono dovuto riprendere tutte le forze, vivermi mia figlia e tutti i sorrisi che mi ha regalato e mi regalerà. Spero che questo post possa dare forza a tutte le donne che stanno vivendo quello che io ho vissuto, confidate sempre in voi e fatevi aiutare. L'aiuto è sempre visto con qualcosa di negativo, invece no, l'aiuto è qualcosa di forte e positivo. Se chiedi aiuto sai che ne hai bisogno e non devi vergognarti ad urlarlo. Parlate con qualcuno, con i vostri amici, i vostri parenti ma soprattutto abbiate cura della vostra salute mentale. 

Un abbraccio a tutti, ma in particolare a tutte le donne che hanno sofferto e che soffrono <3

alex_mg anche se l'ho letto prima che lo pubblicassi ho pianto 

sAm_ee tesoro mio <3
graceellen <3

__ww__ amore mio <3
julian_ nostro*
graceellen <3<3 

username oddio mi dispiace un botto

username finalmente qualcuno che racconta la parte vera della vita
questo commento piace a graceellen ed altri 

username abbraccio ricambiato
graceellen <3<3

username ho avuto tre aborti spontanei e dopo il mio piccolo sano, un abbraccio ricambiato
graceellen mi dispiace, un abbraccio grandissimo <3

username raga che carina che risponde a tutti
questo commento piace a graceellen

username ho solo diciasette anni, volevo abortire ma leggendo questo mi sono sentita male, lo tengo per tutti i bambini che non ce l'hanno fatta
graceellen tesoro non devi essere condizionata dalla vita altrui, fai la tua scelta <3

username mi sta sempre sul cazzo

username la pick me girl

username ma il nome della bambina?
username non lo dice

username ma che bella che è

username gumball dietro l'ecografia mi fa morire 

username quella bambina è fortunata

username il braccino 

tvgossip__ grazie del tuo racconto <3
graceellen <3
username già prevedo un post 

username che cucciolaaa

username ha la mia stima 

VIEW ALL 500M COMMENTS 

I N S T A  G R A MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora