Spisersona

17 1 0
                                    

Nome: Lyssa Carter
Nome da supereroe: Spyder Aran (il nome è scritto giusto)
Occupazione: Liceale, supereroina
Poteri: Camminare sui muri, sparare ragnatele, forza, resistenza e riflessi aumentati, spidersenso, secernere acido dai pori, supervelocità
Carattere in breve: Ferma, cocciuta, sensibile, sarcastica, cinica, amorevole, caritatevole, ambiziosa, sveglia, emotiva, ferita, psicologicamente instabile, emotivamente miope, timida, solitaria.
Orientamento sessuale e identità di genere: Cisgender lesbica.
Situazione familiare: Genitori effettivi in prigione, genitori adottivi pressoché assenti, tre fratelli minori, due maggiori. Possiede tre gatti, Minù, Bisè e Matis.
Situazione sentimentale: Finta relazione con Miles Morales
Legami amicali: Legame con Gwen Stacy, Peter Parker, Harry Osborn, Ned Leeds, Miles Morales, Loyd Jackson, Clowdeen Roberts.
Le piace: I gatti, la musica, isolarsi, chi sa portare la frangia senza che essa si disfi, il viola, il verde e il color crema, le giacche di jeans, le converse, gli arristogatti, gli anime, i videogiochi e la scrittura.
Non le piace: Mentire, i colori fluo, l'invasione della privacy, la madre adottiva, i cani, i bambini, l'esclusione, le promesse non mantenute, dover andare dalla psicologa, il cinese, la musica classica, le persone che feriscono i suoi amici, le persone che la toccano involontariamente.

Crediti all'artista
Instagram: _.chuchyy._

Spyder Aranحيث تعيش القصص. اكتشف الآن