1)Ritorno in Germania

14.8K 217 47
                                    

Era metà maggio,mancavano poche settimane alla fine dell'anno scolastico e sarebbe finalmente cominciata l'estate del 2006.
"T/n sei pronta?" disse tua madre,Jane.
Tn: "si mamma,metto le scarpe e arrivo".
Sei originaria della Germania,precisamente di Lipsia, ma vivevi in California con tua madre. I tuoi erano divorziati e non ti importava nulla di tuo padre. Stavate per trasferirvi in Germania,dove vivevi fino a pochi anni prima. A causa della morte di tua nonna, la madre di
tua madre, vi sareste dovute trasferire lì per prendere la sua casa e le sue altre proprietà.
M(amma): "Cristo tn,hai fatto,ci vuole così tanto?"
Tn: "Si mamma,avevi anche dimenticato il tuo telefonino in camera" dicesti scendendo le scale della casa in cui probabilmente non avresti fatto più ritorno. Erano le 7:00 del mattino e alle 7:30 sarebbe dovuto passare il taxi che vi avrebbe portato in aereo porto. Per l'occasione ti vestisti molto comoda,date le infinite ore di viaggio.

Si fecero le 7:30 e finalmente arrivò il taxi diretto in areo porto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Si fecero le 7:30 e finalmente arrivò il taxi diretto in areo porto. Dopo 30 minuti di strada arrivaste in aeroporto, tu e tua madre eravate piene di bagagli e borsoni, ma era normale.
Il volo era previsto per le 9:00,quindi tu e tua madre vi sedeste al bar dell'aeroporto e vi metteste a parlare. Tu però come al solito eri molto silenziosa.

(questa sei tu)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(questa sei tu)

Malessere ~Tom KaulitzWhere stories live. Discover now