prologo

123 12 10
                                    

Il buio circondava quella stanza facendo sì che l'unica fonte di luce ad essere presente fosse quella bassa del cellulare, in quel momento acceso. La bassa luminosità gli illuminava il viso contratto in una smorfia d'ansia mentre le mani gli tremavano dalla paura.
In quel momento persino un respiro più forte gli avrebbe definitivamente rovinato la vita perché quella era la sua unica occasione per svolgere quella determinata azione. L'unico momento in cui avesse avuto abbastanza palle da riuscire ad alzarsi dal proprio letto, uscire dalla propria camera e finire in quella del migliore amico accovacciato sul pavimento vicino al comodino sul quale il cellulare stava caricando.

Il coraggio cominciava a mancargli e i sensi di colpa a farsi spazio nel suo animo mentre, quatto quatto e abbastanza nascosto, cliccava a stento l'icona dello store su un cellulare che non era il suo.

Digitò con dita tremanti il nome di quella dannata applicazione il più velocemente possibile, in modo da terminare in fretta ma, nel momento in cui si ritrovò di fronte a quella che effettivamente era l'applicazione, il respiro gli mancò per un secondo e la possibile reazione del suo migliore amico gli balenò in mente facendogli aumentare la paura del momento. Non sarebbe stata decisamente buona.

Cliccò l'icona per il download prima che il suo cervello realizzasse la cosa e nel giro di un minuto l'applicazione era installata. Preso dal panico, spense il cellulare e velocemente sparì da quella camera, correndo letteralmente nella sua. Si poggiò con la schiena vicino alla porta e, con una mano sul petto, cercava di regolarizzare il respiro. 

La sua mente era andata in blackout per due secondi e quando si riprese, la realizzazione del gesto che aveva compiuto lo prese alla sprovvista facendogli mancare qualche battito. 

Andiamo! Non era mica tanto grave quello che aveva fatto! Aveva soltanto installato un'applicazione del tutto normale sul telefono del suo migliore amico, la quale, non solo rischiava di rovinare la bellissima relazione che quest'ultimo già aveva, ma anche di buttare all'aria l'amicizia che avevano costruito sin dai tempi del liceo. 

Nulla di che!

Taehyung si sentì così stupido che la voglia di buttarsi giù dal quarantacinquesimo piano stava salendo alle stelle, ma non poteva di certo finire la sua vita in quel modo! Soprattutto se finalmente il suo sogno più grande si era realizzato soltanto da qualche anno. 

Diventare un attore non era stato per niente semplice, la concorrenza poteva mangiarti vivo se non avevi qualcuno a tutelarti e lui qualche volta ci aveva pensato sul serio di lasciare perdere tutto e semplicemente prendersi una laurea in qualsiasi altra cosa. Invece, proprio il suo migliore amico, e modello, che adesso dormiva nella sua camera ignaro di tutto, lo aveva sempre sostenuto e lo aveva spronato a continuare senza lasciarsi andare a brutti pensieri e, se fosse stato preso in un'agenzia, allora anche lui avrebbe dato una risposta a quei brand che lo contattavano continuamente affinché li pubblicizzasse, iniziando prima con quelli più piccoli e di volta in volta quelli più famosi, come Vogue Korea, fino effettivamente a diventare il brand ambasador di Calvin Klein.

Alla fine entrambi erano riusciti a realizzarsi nel mondo dell'intrattenimento e, dopo anni di progetti, erano diventati anche coinquilini.

 Jeon Jungkook era sicuramente l'uomo più attraente in tutta la Corea del Sud, con i suoi bei capelli biondi,  e Kim Taehyung era sicuramente l'attore più richiamato nel mondo dei boy's love per la sua bravura, per la sua eterea bellezza "affemminata" ma soprattutto per il la capacità di controllare le proprie emozioni in maniera eccellente. Era difficile che andasse in ansia durante interviste o nuovi progetti.

In quel momento però, sicuramente si poteva dire totalmente il contrario nel momento in cui nemmeno ripensare al loro bel rapporto d'amicizia lo aveva fatto calmare, anzi forse la situazione era anche peggio.

Aveva sicuramente compiuto un'azione orribile: installare un'applicazione di quel genere sul telefono del suo migliore amico gli avrebbe sicuramente causato un sacco di guai e, se lui avesse continuato a pensarci, sicuramente quella notte non avrebbe dormito.

Non poteva permettersi di farsela in bianco quella notte, il giorno dopo avrebbe avuto il suo primo shooting fotografico per Vogue Korea alle 10.00 del mattino, ciò significava doversi svegliare almeno alle 7.30 per riuscire a completare la sua routine mattutina tutta in tempo.
Eppure i sensi di colpa non lo lasciavano un attimo e non riusciva a pensare ad altro se non al fatto che si sarebbe dovuto rialzare dal letto e tornare nella stanza di Jungkook per eliminare l'applicazione.

Ma nulla era così facile per Taehyung, nulla lo era mai stato e sicuramente non sapeva che una volta installata, l'applicazione non si sarebbe cancellata finché l'obiettivo preimpostato dalla medesima non sarebbe stato raggiunto.
Kim Taehyung, l'attore più ambito in corea e più in voga al momento non sapeva che aveva appena condannato la vita del suo migliore amico, non sapeva che grazie a me però molte cose, nella sua di vita, sarebbero totalmente cambiate.

Ebbene si, io sono Kim Minsuh e sono la sola e unica proprietaria di questa molesta applicazione, sono una donna perversa e il mio sadico obiettivo è quello di migliorare o rovinare la vita delle celebrità.

Kim Taehyung e Jeon Jungkook, due uomini di successo ai quali probabilmente non mancava nulla se non la felicità.
Due uomini che nonostante la loro forte amicizia, nascondevano mille segreti e solo io avrei potuto decidere se rivelarli o lasciarli nell'ignoto.
Solo io avrei potuto decidere se rovinare la vita di entrambi dopo tutti i sacrifici che avevano fatto o migliorarla a tal punto da farli arrivare anche alla felicità, quella vera.





Eccomi qui con questa nuova storia, siamo ancora al prologo ma vi giuro che le cose si faranno interessanti.
Ovviamente la maggior parte dei diritti vanno all'autore del manhwa yaoi "shame application" il quale mi ha dato questa bellissima idea che spero piacerà a voi così come piace a me scriverla.
Gli aggiornamenti saranno settimanali ogni mercoledì alle 21, solo oggi ho voluto pubblicare a quest'ora perché mi piace che ci sia questa data romantica per una storia che richiama il tema.
Per ora è tutto, alla settimana prossima 🖤

Seguitemi sulla pagina "deny.niky27" se volete per non perdervi nessuna aggiornamento su prossimi progetti

Sex with me?! - KookvWhere stories live. Discover now