• Ciclo Maknae Line

406 17 1
                                    

San:

- San attualmente conosce così tanti suggerimenti e trucchi su come affrontare il ciclo, quindi ha sicuramente tutte le chicche e gli strumenti necessari per alleviare quei dolori

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- San attualmente conosce così tanti suggerimenti e trucchi su come affrontare il ciclo, quindi ha sicuramente tutte le chicche e gli strumenti necessari per alleviare quei dolori.

- Lui è così dolce con te, calmandoti con baci e coccole e promettendoti che sei la persona più bella, attraente e carina che abbia mai incontrato.

- San, all'inizio ha avuto difficoltà con i prodotti del ciclo, ma adesso è arrivato sicuramente a un punto in cui non ha nemmeno più bisogno di chiedere, sa di cosa hai bisogno.

- Una volta San era in palestra ad allenarsi e tu lo hai chiamato dicendogli che il ciclo ti stava uccidendo e che gli altri membri non erano in casa, lui si è subito precipitato in dormitorio portandoti del cibo e degli antidolorifici.

- Odia che tu sia arrabbiata normalmente, ma sapere che è il tuo corpo a renderti più emotiva lo turba ancora di più.

- È anche così disposto a lasciarti sfogare, anche se finisci per piangere per la stessa cosa cinque volte.

"Comoda, tesoro?... Ho tutti i tuoi film preferiti per la notte... Anche il cibo dovrebbe arrivare presto, e più tardi ti farò della cioccolata calda..."

Mingi:

- Quando ti vede con i crampi impazzisce letteralmente perché non sa come aiutarti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- Quando ti vede con i crampi impazzisce letteralmente perché non sa come aiutarti.

- Mingi è un po' spaventato quando ti vede afferrare la pancia o sussultare per il dolore, ma è abbastanza bravo a distrarre: è molto iperattivo e riesce a farti divertire.

- Fa delle ricerche su come aiutarti ma una volta che sa che hai il ciclo viene comunque a chiederti di cosa hai bisogno per arricchire le sue conoscenze.

- Prepara degli spuntini deliziosi per cercare di distrarti e ti massaggia la pancia e la testa se avverti dolore in quei punti. È così dolce e ti fissa con gli occhi spalancati mentre ti controlla.

- Sarebbe disposto ad andare al negozio per comprare gli assorbenti, ma probabilmente dimenticherebbe esattamente cosa stava cercando non appena arrivato, sopraffatto dalla varietà, dai colori e dalle dimensioni dei prodotti.

- Mingi mette della musica rilassante per farti addormentare, ti avvicina al suo corpo tutti i pupazzi che ti ha regalato San e ti lascia un bacio sulla testa quando si rende conto che hai chiuso gli occhi già da un po' di tempo.

- "Odio vederti soffrire... sarò sempre qui vicino a te e lo stesso faranno gli altri ragazzi, riposati principessa".

Wooyoung:

- La prima volta in cui ti sei sentita male per il ciclo è stata con Wooyoung

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- La prima volta in cui ti sei sentita male per il ciclo è stata con Wooyoung.
Ti sei vergognata a dirglielo, però glielo hai spiegato apertamente e lui è assolutamente mortificato dal fatto che tu debba affrontarlo ogni mese.

- Gli ha insegnato tutto sul ciclo, come se pensasse letteralmente che la parte appiccicosa dell'assorbente vada contro la pelle e non contro la biancheria intima.

- Ora è molto aperto al riguardo e vuole solo imparare, quindi dopo pochi mesi è praticamente un esperto del ciclo e di ciò di cui hai bisogno. Deve solamente abituarsi ai continui sbalzi d'umore.

- Wooyoung va leggermente nel panico ogni volta che ti arriva il ciclo, specialmente nei giorni in cui i crampi ti stanno letteralmente divorando dentro e avete degli impegni o delle esibizioni importanti.

- Cerca sempre di passarti una bottiglia d'acqua fresca e degli snack al cioccolato per tirarti su il morale. Oppure ti propone una serata cinema insieme agli altri membri o anche dei giochi da tavolo per distrarti.

- Passate un paio d'ore, Wooyoung riscalda di nuovo la borsa dell'acqua calda e la appoggia delicatamente sulla tua pancia, successivamente bacia la tua fronte e ti coccola dolcemente.

"Certo, mocciosa, puoi avere tutto quello che vuoi... Che ne dici di un gelato e un milkshake da asporto? E poi dopo, possiamo coccolarci se vuoi..."

Jongho:

- All'inizio non aveva idea di cosa fare, era molto timido riguardo a questo genere di cose

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- All'inizio non aveva idea di cosa fare, era molto timido riguardo a questo genere di cose. È andato da Seonghwa per dei consigli e grazie all'aiuto del suo hyung ti ha procurato tutto ciò di cui hai bisogno.

- Jongho si avvicina sicuramente a questo tipo di argomento da un punto di vista maturo e logico, a differenza di alcuni dei suoi hyung più emotivi, ma è decisamente in preda al panico la prima volta che ti vede piangere contro di lui perché hai il ciclo.

- Probabilmente canta per te per aiutarti a dormire, fa qualsiasi cosa per distogliere la mente dal dolore.

- Si è documentato su Internet e ha scoperto molte cose sul ciclo e sul preciclo. È rimasto sbalordito dai cambiamenti ormonali che le donne hanno ogni mese prima e durante il ciclo.
Lo ha subito riferito ai suoi hyung.

- Quando siete fuori, Jongho ti presta la sua giacca di pelle per evitare che la sua maknae preferita prenda freddo, prende le tue mani tra le sue e te le stringe per confortarti.

- Con il passare del tempo, Jongho finge di essere super indifferente al tuo ciclo, ma fa tante piccole cose per farti sentire meglio. Ti lascia del cioccolato sul bancone, o accende una candela profumata e lascia la borsa dell'acqua calda accanto al tuo letto. Quando tu provi a ringraziarlo per i gesti, si comporta come se non avesse idea di cosa stai parlando.

"Il tuo ciclo è iniziato oggi, giusto? Ecco, ho dell'altro gelato e i tuoi snack preferiti... Ora chiamo gli hyung e guardiamo il film che abbiamo trovato, ok?"

Nono Membro Degli Ateez ~ Lee TNWhere stories live. Discover now