𝟕𝟗 | 𝐌𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞 𝐨𝐟 𝐣𝐮𝐧𝐞

357 40 43
                                    

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/

Ma buon pomeriggio, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Vi dico solo che sono stata ospite alla fiera di 𝑷𝒂𝒓𝒎𝒂 e mi sono divertita tantissimo!
Ho passato del tempo con persone molto speciali e spero di vedervi al 𝑹𝒊𝒎𝒊𝒏𝒊 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒙!
Il titolo viene dal ritornello della bellissima canzone 𝐆𝐥𝐚𝐬𝐬 𝐀𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐬 - 𝑯𝒆𝒂𝒕 𝑾𝒂𝒗𝒆𝒔! ♡
Grazie ancora tutt* voi di cuore per essere qui, anche dopo Borderland e spero che questa storia possa continuare a piacervi, specialmente anche quando Alice in Borderland avrà dei momenti piatti, anche se per me non li ha e non li avrà mai!
Buon weekend e buon tutto, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, vi voglio bene!

Ma buon pomeriggio, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡ Vi dico solo che sono stata ospite alla fiera di 𝑷𝒂𝒓𝒎𝒂 e mi sono divertita tantissimo! Ho passato del tempo con persone molto speciali e spero di vedervi al 𝑹𝒊𝒎𝒊𝒏𝒊 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒙! Il titol...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑀𝐼𝐷𝐷𝐿𝐸 𝑂𝐹 𝐽𝑈𝑁𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰




28 𝑀𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 2023
Kάθαρσις

Chishiya arriva in ospedale con una velocità che non credeva di possedere, con il cuore che minaccia di uscirgli dal petto tanta è la violenza con cui batte.
Lancia un cenno con il mento a Tamiko e lei, capendo già la sua prossima domanda, gli indica il reparto in cui Evaine si trova, ancora priva sensi.
E quando il biondo svolta l'angolo, si trova Kyle lì, seduto davanti alla porta della stanza di Eve, lo sguardo spossato e non ci vuole certo un genio per capire che stia combattendo contro qualcosa di decisamente molto più grande di lui.

Kyle ha lo sguardo spento di qualcuno che ha "fallito" nel suo intento di protezione, combatte contro le sferzate di pensieri, mentre il vortice aperto dal suo subconscio continua ad inghiottirlo.
L'unica cosa che riesce a scorgere all'interno di sè stesso, non è altro che un vuoto senza fine.
La sensazione di precipitare, il dolore sordo al petto, lo stesso che si prova in situazioni di estremo pericolo, quello che ti fa perdere il controllo.
Ha la sensazione di camminare su una strada di vetro, i piedi gli sanguinano, sa che di fronte ha uno specchio infranto che non potrà mai essere riparato.
Intravede le crepe ogni volta che distoglie lo sguardo, quando la perdita di memoria gli ricorda che non potrà mai aiutare sua sorella come vorrebbe.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎Where stories live. Discover now