Rinati

218 45 36
                                    

FOX

Le fate buone appaiano davanti a me e Desirée mentre noi due stavamo parlando, si complimentano con noi per la vittoria ottenuta contro la strega Jana, e per averla sconfitta per sempre. Le fate concedono a Desirée un desiderio, lei si consulta come me e insieme decidiamo di fare ritornare in vita Sascha, dopotutto non meritava quella fine, è morto diventando un mucchio di cenere per salvare la vita di Desirée, le fate accettano e con un incantesimo Sascha rinasce dalle sue ceneri.

Desirée e io siamo felici di poter riportare in vita Sascha, che si materializza davanti a noi in un bagliore di luce, dopo che le fate tutte unite fanno un incantesimo magico, ma appare solo il suo corpo ancora senza vita.

La luce si intensifica e si espande, avvolgendo Sascha e noi due in un abbraccio di energia positiva. Le fate cantano una melodia dolce e armoniosa, mentre le loro ali svolazzano leggere nell'aria. La magia delle fate è potente e palpabile, si sente nell'aria come un profumo di fiori e di primavera.

Sascha apre gli occhi e ci guarda con stupore, non capisce cosa sta succedendo. Desirée gli corre incontro e lo abbraccia forte, mentre io mi avvicino a lui e gli sorrido. "Siamo riusciti a riportarti in vita, Sascha". Gli dico con voce commossa.

Sascha si guarda intorno, ancora incredulo, e poi si guarda le mani, che ora sono di nuovo di carne e ossa. "Non riesco a crederci". Dice con voce tremante. "Grazie, grazie di cuore". Aggiunge.

Infine, le fate buone si avvicinano a noi e dicono che è ora di tornare alle nostre vite normali.

Le fate sorridono e ci salutano con un cenno della mano, sorridono soddisfatte, sapendo che hanno fatto la scelta giusta nel concederci il desiderio di Desirée. Poi scompaiono nell'aria come bolle di sapone. La magia delle fate ha fatto il suo lavoro, e ora Sascha è di nuovo con noi, vivo e vegeto.

Ci scambiamo parole di gioia e di gratitudine. La magia delle fate ci ha regalato un nuovo miracolo, e noi non potremo mai dimenticare questo momento, in fondo Sascha è anche mio fratello.

Sascha abbraccia prima Desirée sotto il mio vigile sguardo, e poi abbraccia anche me ringraziandoci per avergli dato una seconda possibilità.

Sia io che Sascha oggi siamo rinati per la seconda volta, lui è una persona cambiata, diversa, migliore di come era prima di innamorarsi di Desirée e scoprire cosa vuol dire amare, anche se per mia fortuna il suo è stato un amore solo a senso unico e mai ricambiato dalla mia Desirée che ama solo me.

DESIRÉE

Dopo che le fate buone ci hanno lasciati, io, Fox e Sascha ci siamo guardati negli occhi, sapendo che per noi tre vi era una nuova opportunità dopo la nostra pazza avventura insieme. Ci siamo abbracciati ancora una volta, promettendoci di rimanere in contatto e di continuare a combattere insieme se mai dovesse servire.

Le fate sono andate via già da un po',
So che è stata l'ultima volta che le ho visto, ma le sono grata per il loro aiuto e per avermi concesso il potere di salvare il mio Fox, e anche per avermi concesso il desiderio di riportare in vita Sascha. Era incredibile come una sola avventura potesse unire così tanto le persone.

Mentre camminiamo insieme, Sascha ci racconta di come si sia sentito durante il suo breve periodo di morte, dicendo che ha visto una luce brillante e si è sentito in pace con se stesso. Io e Fox lo ascoltiamo attentamente, commossi dalle sue parole.

Infine, ci salutiamo con un sorriso sulle labbra, sapendo che la nostra avventura è finita ma che la nostra nuova amicizia sarebbe durata per sempre. E così, con il cuore pieno di gratitudine e felicità, prendiamo strade diverse, pronti ad affrontare qualsiasi cosa la vita ci riserva.

Un destino come la Bella e la BestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora