1: Come tutto iniziò.. più o meno..

21 0 0
                                    

Era ormai il 2 ottobre, Hogwarts era ormai iniziata da più di un mese e il golden trio, composto da Harry, Hermione e Ron se ne stava tranquillamente seduto su delle poltrone rosso tenue della propria sala Comune a chiacchierare del più e del meno quando entrò dalla finestra un gufo con la Gazzetta Del Profeta stretta tra e zampe.

"Era ora che arrivasse!" esclamò Hermione mentre si alzava dalla comoda poltrona

"Già, chissà perchè stamattina non è arrivata..." disse Harry mentre Ron osservava affranto la pila di compiti che aveva da fare.

"Ragazzi, non è che mi potreste aiutare con il tema per Piton dopo? Non ci capisco niente..." disse Ron, e tutti e tre scoppiarono a ridere.

"Certo, vado un attimo in bagno però" disse il corvino mentre la riccia si avvicinava a Ron con una penna d'oca.

Pov's Harry

No, non ero andato veramente in bagno, in realtà stavo andando in biblioteca perchè avevo un appuntamento con Cho Chang, la bellissima, simpaticissima, Giapponesissim- emh volvevo dire inglesissima Cho Chang. (sorry a giapponesi)

Ci eravamo fidanzati a metà Settembre, ma non stavamo troppo insieme, anzi, lei passava un sacco di tempo con un certo Cedric Diggory, un tassorosso che però non avevo mai avuto l'occasione di conoscere, chissà perchè..

Con questi pensieri entrai in biblioteca e vidi una scena addirpoco sconcertante: Cho che si baciava appassionatamente, anche troppo, con un ragazzo alto, magro, dai capelli biondo/castano con la divisa di tassorosso, che mentre lei con una mano gli accarezzava i pettorali lui scendeva con la mano dietro la schiena, fino ad arrivare al sedere per poi iniziare a "massaggiarlo?!"

"COSA STA SUCCEDENDO QUI?!" esclamai io, con una rabbia al petto all'altezza del cuore che non mi abbandonava da quando vidi quella scena disgustosa.

Entrambi i due amanti sobbalzarono, e colti alla sprovvista, si sistemarono, e li notai che il ragazzo tassorosso aveva la cerniera dei pantaloni aperta e Cho si stava palesemente sistemando la gonna.

-LO STAVANO FACENDO IN BIBLIOTECA?! SERIAMENTE! ANDARE IN UNA STANZA NO E'!- pensai disgustato e arrabbiato allo stesso tempo

"Harry posso spieg-" iniziò a dire la corvonero ma io la interruppi quasi urlando

"Non devi spiegare un bel niente Chang, so quello che ho visto e mi sembra chiaro che io ti sto semplicemente lasciando".

"Haryy ma-" provò lei, con gli occhi lucidi, ma io continuai freddo "No Chang. Niente ma. E' FINITA tra di noi. Ah e un ultima cosa" aggiunsi, prima di andarmene "La prossima volta, magari fatelo dove nessuno vi possa vedere, piuttosto che farlo quasi davanti a mezza Hogwarts, luridi traditori" finì, pronunciando con odio e disprezzo le ultime parole.

E me ne andai.

Ritonai da miei amici, quelli almeno non mi avrebbero mai tradito. Spero.

"Ciao Harry, ci hai messo un'po in bagno eh?" disse il rosso con un sorriso in volto

"Cho mi ha tradito con un tassorosso" dissi assente

"COME?! DOV'E' QUELLA PUTTANA CHE LA DETERIORO VIVA!" urlò Hermione
sfoderando la bacchetta

"Tranquilla Hermione, tanto quella lì non si merita neanche uno sguardo di Harry, anche se un Crucio glielo lancerei volentieri.." fantasticò Ron

"Sapete cosa? Ma che se ne stia con il suo tassorosso (che specifico adesso, NON E' CEDRIC) che ne dite di divertirci un'po?" chiesi io spinto da un irrefrenabile voglia di alcol,divertimento e sfogo

"Ho sentito da Lee che i Serpeverde faranno una festa CLANDESTINA nella Stanza delle Necessità venerdì.." disse Ron, guardandoci come per farci acconsentire

"I Serpeverde sono quelli che fanno le feste migliori dopotutto.." agginsi io,

"Ci state? Hermione?" chiesi nuovamente, e la risposta di Herm mi scioccò

"Ci sto, una volta ogni tanto dovremmo pure divertirci no?" rispose lei con una tranquillità fuori dal comune: Hermione Jane Granger che vuole andare ad una festa con alcol, Serpeverde pervertiti e tanto casino? O è sotto la maledizione Imperius oppure un demone si è impossessato del suo corpo..

"Sei sicura?" chiesi un'ultima volta io

"Certo, tanto siamo a Ottobre, e poi, non siamo mai andati ad una festa tutti insieme, ci divertiremo!" eslamò lei convinta, allora io e Ron acconsentimmo

"Allora è deciso!" confermai io per sicurezza.

"Domani sera alle 8:30?" chiese Ron

Ci guardammo e acconsetimmo sia io che Hermione.

Saremmo stati i più fighi di tutta Hogwarts! 

ANGOLO AUDITRICE:
Salve a tutti popolo di Wattpadd!
OK la smetto
Questo è il primo capitolo della storia, e penso che si fose capito. Sto scrivendo questa storia alle nove di sera ed è anche la mia PRIMA ED UNICA storia, quindi se non è il top scusatemi, accetto consigli nel caso ne aveste, mi servirebbero 😅.
So che i personeggi non hanno queste caratteristiche, ma non sapevo come iniziare quindi sorry ancora. Cercherò di farli più simili al libro o al film nel prossimo capitolo. EEE niente, byeee 🫶
P.S. Scusatemi per gli errori. ✨️Byeeee pt. 2✨️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 10, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

~Tutto per soldi, o forse no..?~ ♡Drarry♡ Where stories live. Discover now