Reazione a catena

0 0 0
                                    

~quinta elementare~
21 Settembre, scuola
Caro Diario, sto scrivendo durante il cambio dell'ora a scuola. Ieri sera quando ho smesso di scrivere mi sono addormentata subito. Oggi mi sono ripresa dallo 'shock'di ieri sera, e ora non ci penso quasi più. Non so perchè ho reagito così, solo per un chilo in più.

~quinta elementare~
20 Dicembre, scuola
Caro Diario, c'è una mia compagna, Moon, che è veramente bellissima. Mi sento uno schifo in  confronto, vorrei cambiare.

~quinta elementare~
8 Giugno, casa
Caro Diario, sono le 22 e oggi era l'ultimo giorno di scuola. Al pomeriggio abbiamo fatto una festicciola tra noi compagni, mi sono divertita. Sono triste che siano finite le elementari, e ho paura di perdere i contatti con la maggiorparte della classe.
Mi dispiace in particolar modo per Ben, un ragazzo che conosco dall'asilo, con il quale spero vivamente di riuscire a mantenere i contatti.

21 Giugno, casa
Caro Diario, oggi sono andata in spiaggia con i miei genitori. Ho preso un gelato, un Magnum al cioccolato bianco, ma dopo averlo mangiato mi sono sentita in colpa perchè oggi non ho fatto nemmeno un po' di attività fisica. Non voglio più mangiare il gelato.

10 Agosto, hotel
Caro Diario, siamo appena arrivati nelle Marche per passare la settimana qui. Questa sera andremo nel ristorante vicino all'hotel, ma cercherò di mangiare il meno possibile perchè ho passato tutta la giornata in viaggio, seduta in macchina a non fare niente.

11 Agosto, spiaggia
Caro Diario, ho appena finito di mangiare un panino con prosciutto e mozzarella preso al baracchino qui in spiaggia, e ora mi sento veramente gonfia. Voglio smaltire ciò che ho appena mangiato, infatti quando finisco di scrivere, i miei genitori hanno detto che possiamo fare una passeggiata. Ovviamente non sanno il vero motivo per il quale passeggio con loro, e pensano che venga perchè voglio raccogliere le conchiglie.
Ah, alla fine ieri sera ho mangiato tutto quello che avevo in piatto perchè al pomeriggio non avevo mangiato niente per merenda. Ho passato la notte a rigirarmi in continuazione nel letto dell'hotel pensando a come potrei riuscire a mangiare di meno.

16 Agosto, hotel
Caro Diario, abbiamo appena rimesso tutto nelle valige, domani torniamo. Non voglio passare un altro pomeriggio seduta a non far niente...

17 Agosto, macchina
Caro Diario, ci siamo appena fermati in autogrill. Abbiamo mangiato le alette di pollo e le patate. Mi sento in colpa perchè non farò niente per le prossime 3 ore. Ieri sera ho fatto fatica ad addormentarmi, ho passato almeno un'ora a pensare a come bruciare le calorie in quello che avrei mangiato oggi, ma poi mi sono rassegnata e ho deciso di dormire. Spero che mi passi questo momento buio, perchè è insopportabile pensare costantemente a quello che potrei o non potrei mangiare.

My life is a lie Onde histórias criam vida. Descubra agora