Il Demone

10 1 0
                                    


Crash stava dormendo, come sempre, sulla spiaggia, quando ad un certo momento un tocco sulla spalla lo svegliò.

"Crash Bandicoot, mi serve il tuo aiuto!". Guardò su e vide una sorta di sciamano, aveva una maschera di teschio con delle piume in volto, e con sé aveva un gatto.

Crash si grattò il capo, e fece l'espressione del "Uh?", così lo sciamano disse: "sono Mokz, uno sciamano del villaggio nella giungla, sto cercando un libro, un libro magico, se verrai al mio villaggio ti spiegherò il perché ed il dafarsi!".

Crash accettò e, una volta recuperato Aku Aku al Tempio, i tre si addentrarono nella giungla, arrivarono al villaggio e una volta nella capanna di Mokz lo sciamano gli raccontò la storia di un demone.

Disse che delle streghe in passato avevano scritto questo libro sotto l'influenza di un demonio, tale libro, a quanto pare, era in grado di evocare il demone stesso, un vero demone ancestrale, e che N. Tropy pure lo stava cercando, che se lo avesse trovato il Mondo sarebbe stato in grande pericolo.

Mokz aggiunse che lui era forse in grado di sigillare il libro, se Crash lo avesse trovato e glielo avesse portato.

Crash esclamò: "Wow!"

Poi Mokz disse che il libro era custodito in una remota area di un'isola a Est, in un bosco chiamato Bosco Fitto.

Crash gli fece con la mano un segno di "Ok!", dunque tornò alla spiaggia, di modo che Aku Aku potesse avvisare anche Coco.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 27, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una storia su Crash BandicootWhere stories live. Discover now