Piano B (34)

119 4 42
                                    

Fine settimana (venerdì)

Tanaka's pov:

La settimana è passata e finalmente è venerdì.

Abbiamo seguito bene il piano di Stella e quindi io ho passato del tempo sia con enno che con kyoko e indovinate? SONO ANCORA INDECISO.

Sono stato benissimo con entrambi!

E il problema ora è spiegarlo a quelle due bestie ideatrici di questo piano, che vedrò a breve perché come tutti i giorni sto andando in mensa con Noya per stare con il nostro gruppo, di poche personcine ovviamente, siamo solo mezza scuola ad un tavolo, poche poche sì sì.

.

In mensa

Arriviamo finalmente in mensa e Noya si precipita subito su Asahi-san.

La situazione è la solita, suga-san e daichi-san come al solito stanno nel loro piccolo mondo dove credono di non essere sposati ma praticamente lo sono; i ragazzi del primo anno bene o male sono tutti raggruppati da una parte a parlottare; tutto il gruppo di oikawa, che quindi comprende iwa, makki e mattsun e i loro kohai che ascoltano i lamenti infantili ma divertenti del Grade Re, poi i miya e di conseguenza sakusa e suna che assistono all'ennesima rissa dei gemelli; il gruppetto kuroken e bokuaka che fa le solite cose ovvero qualcosa di caotico; i tre orsi, quindi ushiwaka, asahi e aone e i loro (quasi) ragazzi e INFINE il famigerato gruppo di Tokyo e Stella che conoscete insomma.

Raggiungo il duo e il loro gruppo e appena Tokyo mi nota si girano tutti.

Tokyo: guarda chi c'è!

Stella: ohayo tanaka, com'è andata?

Eh... È la mia fine..

.
.

Aki: COSA?! cioè tu mi stai dicendo che dopo TUTTO IL PIANO che Stella ha escogitato insieme a Tokyo TU NON HAI ANCORA CAPITO UNA CEPPA?!

Mi sento offeso.

Tokyo: Dio Tanaka sei molto più stupido di quanto pensassi.

Stella: yep serve un nuovo piano.

Stella si ferma a pensare mentre addenta la sua donut e lo stesso fa Tokyo mentre il resto del gruppo le fissa.

Stella: hmmmmmmmmm OK CI SONO.

Tanaka: ah ci è voluto poco.

Stella: bene, tutto il nostro piano originale serviva a farti conoscere meglio sia kyoko che ennoshita, ma a quanto pare alla cellula cerebrale di Tanaka non basta PERCIÒ c'è bisogno di entrare un po'più nel dettaglio.

Tokyo annuisce, essendo tra i pochi che hanno capito.

Stella: quindi ci sarà bisogno di osservare più da vicino ciò che fanno i due quando sono a casa da soli, quindi i loro hobby eccetera e forse LÌ Tanaka capirà.

Tanaka: ...mi sa di stalking.

Tokyo: come se fosse una novità.

.
.
.

Tokyo's pov:

Stupida io che ho assecondato quest'idea di merda.

Rischiamo L'ENNESIMA DENUNCIA.

Tokyo: ...non pensate di aver esagerato?

Stella: NO!

Tanaka: MAI!

Certo.. dissero i due loschi soggetti, uno nascosto in un cespuglio e l'altra che salta da un albero all'altro ed entrambi vestiti da militari, con tute mimetiche.

the duo (la missione delle coppie)Where stories live. Discover now