come Percy Jackson ama

3 2 0
                                    


*Percy ama Jason come un leader ama un leader.  Con rispetto e un fardello condiviso e la comprensione che arriva solo quando ti rendi conto che il peso del mondo grava sui palmi, siete entrambi costretti a resistere.

*Percy ama Annabeth come un amante ama una sua pari.  Come gli alberi amano l'ossigeno.  È una necessità e un sollievo.  È un accordo reciproco ugualmente vantaggioso.  Ho bisogno di te e tu hai bisogno di me.  Io ti amo e tu mi ami.  È coerente e pieno di forza.

>Percy ama Grover come l'infanzia ama la nostalgia.  Questo desiderio intenso e connessione costante.  La consapevolezza che, qualunque sia il male, ci sarà sempre un bene affidabile che ti aspetta.  Sei il mio buon umore e il mio amico.  Ti amo perché mi ricordi che c'è qualcosa che vale la pena in questa vita.

*Percy ama Piper nel modo in cui le bambine amano i ragazzini.  Dai, giochiamo a ding dong ditch.  Alza il culo se andiamo in spiaggia così vediamo chi costruisce il miglior castello di sabbia.  Una brezza che solletica i petali dei fiori.  È un amore infantile in cui il gioco e il divertimento si intrecciano nelle sue ossa.

*Percy ama Tyson come un fratello maggiore ama un fratello molto più piccolo.  Ti proteggerò in ogni modo possibile.  No, non puoi uscire con i miei amici.  Ok, andiamo a prendere il gelato.  Sei il mio tesoro più piccolo.

>Percy ama Hazel nel modo in cui gli estranei si rivolgono agli amici.  Curioso e interrogativo.  Volendo saperne di più e condividendo come se avessi tutto il tempo del mondo per raccontarti storie.  Sempre in soggezione per quello che hai fatto e per chi sei.  Andiamo a prendere il tè, voglio sapere di quella volta che hai visto un dio.

*Percy ama Nico come un debito che non potrebbe mai essere dovuto.  Un po' stridente ma sempre felice di vederti in giro.  Non passiamo molto tempo insieme, ma devo controllarti e assicurarmi che tu stia bene.  Sono contento che tu stia crescendo, imparando e diventando la tua persona.  Sono davvero orgoglioso di te.

*Percy ama Sally come un anello ama la sua infinità.  C'è sempre una connessione, non importa quanto lontano.  Ti voglio tanto bene mamma.  Grazie per non aver rinunciato a me.  Non potrei mai ripagarti.  Voglio solo che tu sia felice.  Per sempre un figlio grato.

>Percy ama Leo come i guai amano i guai.  Un po' di caos ti segue sempre.  Conoscere il dolore e l'ansia di ricominciare da capo, di essere giudicato male, di cercare di essere abbastanza bravo e di non credere mai veramente di esserlo comunque.  Vedere il dolore riflesso nei tuoi occhi e sapere che nulla può risolverlo.  Un piantagrane dicono, sto cercando di voler urlare.

*Percy ama Frank nel modo in cui i fratelli imparano ad amarsi dopo l'infanzia.  Fiducia e relazione e un vecchio legame che si spezza solo quando vuoi i bambini remoti e aspri.  Dai, devi condividere.  Esci dalla mia dannata stanza.  Tocca mio fratello e ti spezzo il collo.

riflessioni E Sprizzi Di Energia Alle 2 Di NotteOnde as histórias ganham vida. Descobre agora