1.

15.2K 138 50
                                    

Samantha.

6pm.

Merda, devo sbrigarmi o farò tardi alla festa.

Presi un pantaloncino nero, un top, le mie amate converse, e la mutanda in pizzo bianco. Non portavo il reggiseno se andavo alle feste, era piú comodo.

Andai in bagno, e mi buttai in doccia. Aprii il rubinetto e l'acqua iniziò a scivolarmi addosso. Amavo le goccioline che mi si formavano nel seno, e su tutto il corpo. Non so, ma mi davano un senso di pace..

Uscii dalla doccia, e misi attorno a me un asciugamano. Stavo per toglierlo, ma bussarano il campanello. Merda.

Scesi giu con addosso solo quel pezzo di stoffa, ed aprii.

Carol mi si presentò avanti, fantastica come sempre. Aveva un top che sembrava un reggiseno in pizzo ed un pantalone che le faceva un culo bellissimo. Carol era la mia migliore amica, ma avevo una specie di cotta per lei. Infatti, quand'eravamo ubriache ci scappó qualche bacio, e qualche ditalino. Ieri eravamo finite nel mio letto, lei sobria e io ubriaca. È strano, ma ricordo tutto. Ricordo come mi ha toccata, come mi ha baciata, e come ha pompato dentro di me, come mi ha fatta venire, e come mi ha eccitata il suo tocco.

Dopo il mio stato d'eccitazione, la feci entrare.

"Carol, devo ancora vestirmi. Puoi aspettare un po?" dissi tutto d'un fiato.

"Oh, ma certo. Se vuoi ti faccio compagnia." Sorrise.

"Si, saliamo sopra dai." Camminammo verso la mia stanza e appena fummo dentro, mi spogliai. Feci cadere il pezzo di stoffa a terre, e mi girai. Posso sentire lo sguardo di Carol su di me, i suoi occhi che guardano il mio fottuto culo, oddio. Infilo velocemente la mutanda, e il pantaloncino. Cerco disperatamente il top, e cammino avanti e indietro per la stanza senza il reggiseno.

"Cercavi questo?" la bionda mi mostra un top nero.

"Uhg, si grazie." Sorrido prendendolo. Lo infilo, e metto i tacchi. Preferisco i tacchi alle vans, in questi casi. Dovró scoparmi qualcuno, no? E con le vans, nessuno mi cagherá.

Applico il trucco: matita nera, blush, mascara e rossetto rosso fuoco.

"Sono pronta, andiamo." Prendo a braccetto Carol, ma mi lascia il braccio, mettendo la sua mano sul mio culo. La lascio fare, ormai siamo migliore amiche con benifici.

Apro la mia macchina, e ci entriamo. Arriviamo subito alla festa.

Entriamo, e l'odore di alcool e mariujana ci invade le narici. Vediamo corpi sudati attaccati, e coppiette che si baciano.

L'organizzatore della festa è Zayn, è un nostro amico intimo. Anche con lui è, forse, scappata qualche scopata. Lo vediamo vicino al bancone, e ci avviciamo.

Mi nota subito.

"Amore!" Mi abbraccia, e per un momento lascio il braccio di Carol. Zayn mi bacia le guance, e passa poi al collo dove lascia piccoli baci umidi. Arrosisco. Dopo s'accorge di Carol, e abbraccia anche lei. Ci offre da bere, e accettiamo.

"Allora, Sam, Car. Ho una proposta per voi."

"Spara." Diciamo in coro.

"Le modelle che sono venute non mi piacciono, sono noiose e anche brutte. Potreste rimediare voi?" Un sorriso malizioso si forma sul suo volto, e mi giro verso la bionda per il consenso, che mi da poco dopo.

"Accettiamo. Cosa dovremmo fare precisamente?" Dico, incitandolo a dirmi di piú.

"Vedete quel palo lí?" indica un palo al centro della pista di ballo. Annuiamo. "Bene, dovete salirci sopra, e ballare un po. Magari vi fate qualche ditalino, scappa qualche bacio. Dai, roba che fa eccitare." Mattew sorride ancora, eccitato. "Okay." Diciamo solamente.

Andiamo verso il palo, e aspettiamo prima di salirci.

"Baciami quando siamo li, okay? Fammi un fottuto ditalino, Sam. Toccami, spogliami, fammi quello che vuoi. Almeno per stasera." Carol m'implora, e devo accontentarla. Sará divertente.. ed eccitante.

"Sei pronta?" dico.

"si, saliamo li sopra e facciamo eccitare un pó di gente dai." Mi da uno schiaffo sul culo, e saliamo.

Le due ragazze non sanno chi faranno eccitare fra quella gente. Un ragazzo, un uomo, una persona che diventerá il loro peggiore incubo..o il loro miglior sogno diventato realtá?

CIAO BELLII
MI SONO ISCRITTA OGGI, E HO GIA SCRITTO UNA DADDY WOW.
OVVIAMENTE, LE RAGAZZE SONO LESBICHE..PER ORA. :)
INCONTRERANNO QUALCUNO DI SPECIALE..O MEGLIO, SAMANTHA LO INCONTRERÁ.
NON VI SVELO NULLA.
CONTINUO A 3 LIKE.

Daddy, fammi tua. -hs.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora