Capitolo 27

2.4K 54 6
                                    

Liam POV
"Cazzo!" Ho urlato non appena le porte del mio ufficio si sono chiuse.

Ho appoggiato le mani sulla scrivania, piegando la testa in avanti, cercando di impedirmi di distruggere il mio fottuto ufficio. Ho chiuso gli occhi e ho fatto un respiro profondo. Ho bisogno di calmarmi.

Mi sono girato per vedere Ezra allentare la cravatta con uno sguardo incazzato sul suo viso.

"Che cazzo facciamo?"" Ho gemito, passandomi una mano tra i capelli.

"Ora mi pento di non aver considerato l'idea di Theo". Ezra grugnì, togliendosi completamente la cravatta e aprendo alcuni dei bottoni superiori della sua camicia.

Oh, me ne pento anch'io ora. Volevo ucciderli tanto quanto Theo. Ma sapevo che non era la strada giusta. Nessuno di noi poteva andare in prigione e lasciarla di nuovo.

"Ezra." Ho detto con avvertimento.

"Non lo so, Liam." Ezra sospirò e camminò verso l'armadietto dei liquori.

Ha sollevato una bottiglia di whisky e mi ha dato uno sguardo interrogativo. Ho annuito e Ezra ha preso due bicchieri. Non avevo bisogno di un bicchiere però, avevo bisogno di tutta la cazzo di bottiglia.

"Dobbiamo parlare con lei." Ezra disse, consegnandomi il mio bicchiere. "D'ora in poi non starà da sola neanche per un minuto"

Gli ho alzato il sopracciglio. "Come se Theo lascerebbe che ciò accadesse. Noah e lui sono attaccati a lei come cozze."

Ezra ridacchiò prima di accigliarsi. "Ultimamente era così felice"

Il mio cuore si è stretto dolorosamente.

Ezra ha ragione. Oltre ad aver avuto una brutta giornata per aver parlato con gli agenti di polizia di Jack e Brian, dopo Lucy è stata un raggio di sole.

È passata una settimana da quando abbiamo lasciato l'ospedale. La sua febbre era sparita e il taglio allo stomaco ha iniziato a guarire bene. Nate veniva a giorni alterni per pulirlo e fasciarlo. Non voleva che lei dovesse andare in ospedale, quindi è venuto a casa nostra. Lucy e lui sono diventati così buoni amici. Stavano sempre scherzando e ridendo, il che mi faceva gonfiare il cuore nel petto.

Abbiamo passato così tanto tempo di qualità insieme. Lucy non dovrebbe davvero muoversi molto a causa delle sue costole, quindi non siamo stati molto fuori, ma abbiamo trovato molte cose diverse da fare insieme all'interno della casa.

Abbiamo guardato un sacco di film. Abbiamo parlato e riso. Abbiamo giocato a tutti i tipi di giochi da tavolo,e Lucy continuava a vincere, Noah e Theo erano convinti che stesse barando. Abbiamo cucinato insieme e abbiamo mangiato ogni pasto insieme. Lucy ha iniziato a mangiare un po' di più e il suo peso è leggermente aumentato. Stava diventando più sana.

Io ed Ezra avevamo sempre un sacco di lavoro, ma abbiamo preso accordi per passare più tempo possibile a casa. Ci siamo goduti ogni momento con nostra sorella.

Siamo appena tornati dalla stazione di polizia. Abbiamo presentato la denuncia contro Jack e Brian qualche giorno fa. Lucy ha fatto la sua dichiarazione. Nate ha dato loro le sue cartelle cliniche, il rapporto di tutte le sue ferite e ha fatto la sua dichiarazione alla polizia.

Quando ci hanno chiamato oggi, ho pensato che ci avrebbero detto che li avevano in custodia. Pensavo che avrebbero iniziato a marcire in prigione, in attesa di un processo che li avrebbe messi via per molto tempo.

Mai in un milione di anni avrei pensato che ci avrebbero detto che non riuscivano trovarli.

Gli stronzi sono scappati.

Never let her goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora