Like a bullet in my chest

27 3 0
                                    

«Ciao Coral!» sorrise Hermione rivolgendole un caro saluto per poi rincorrere Weasley e Potter in una delle cabine dell'Hogwarts Express. La ragazza la salutò con altrettanta allegria sotto lo sguardo inquisitore di Pansy Parkinson e Daphne Gregrass.

«Ancora non capisco perché parli ai mezzosangue e sanguesporco» sbuffò Pansy, Coral alzò gli occhi al cielo in risposta.
Si limitò a quello, ormai sapeva che era inutile discutere.

«Ma parliamo di cose serie» incominciò la bionda Daphne incrociando le gambe e guardando Coral negli occhi. «Con il bel Mateo come va?» Coral sbarrò gli occhi e arrossì.

«Qui qualcosa mi dice che è successo qualcosa che non ci hai detto» si rizzò l'altra amica.

«Beh, non penso di essere l'unica ad avere qualcosa con qualcuno» rigirò il discorso Coral rivolta alle due amiche.

«Stavamo parlando di te!» rispose la Grengrass ridendo tranquillamente, tra le tre era l'unica a vedere il mondo a colori e ad aver ascoltato la canzone che la lega con la sua anima gemella.

.- Sei anni prima...
«Vincent Tiger, siediti accanto a Pansy Parkinson, Daphne Gregrass sarà in coppia con Blaise Zabini...» disse con voce biascicante il professore di pozioni Severus Piton.

«Hey, è la prima volta che lavoriamo insieme, io sono Blaise Zabini» la ragazza alzò lo sguardo, il mondo prese colore per entrambi e una dolce canzone iniziò a suonare nelle orecchie dei due.

«Per Salazar..» sussurò Daphne sotto gli occhi sbarrati del moro.

I follow you Apollo ➳ Draco MalfoyTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang