8

316 12 9
                                    

-Non capisco...-risposi guardandolo. Lo vidi uscire per un attimo i canini e alzarsi di scatto, mentre io mi sedetti, mentre lo vidi girare più volte sul posto, mentre notavo la gamba stare già meglio rispetto i giorni prima.

-Non capisci cosa, Ney'ite?!- si fermò di scatto alzando la voce, guardandomi con durezza. Continuai a fissarlo senza dire nulla.

-Ti ho detto che ti vedo. Io ti vedo, Ney'ite. Quanti significati possa mai avere?- mi ringhiò contro mostrando i suoi canini, evidentemente irritato.

-Non ti hanno spiegato che vuol dire?- mi chiese ancora, mentre io annuii appena. 

Non è solo una frase per esprimere il proprio rispetto, ma è qualcosa di più.
Va oltre il vedere qualcuno, è il guardare nell'anima, connettersi con essa. 

Mi alzai dal letto, raccogliendo tutte le forze che avessi e mi avvicinai a lui, che mi stava dando fuoco con il suo sguardo penetrante.

-Vuoi dire che...- iniziai con calma, mentre lo vidi annuire.

-Oel ngati kameie Ney'ite- mi disse, inclinando leggermente il capo, mentre una sua mano si posava sulla mia guancia, accarezzandomela. Sorrisi appena, guardandolo.

-Oel ngati kameie, Neteyam- risposi, vedendo i suoi occhi quasi risplendere, vedendolo abbozzare un sorriso. 

La sua mano libera si avvicinò alla mia, stringendola tra la sua, mentre sentii di nuovo quel calore al centro del petto. 

Si avvicinò a me, facendo unire la nostra fronte, mentre chiusi gli occhi, godendomi finalmente quel momento dopo tante discussioni e situazioni spiacevoli. 

Aprii gli occhi, mentre sentivo il suo respiro caldo scontrarsi con la mia pelle, vedendo i suoi occhi guardarmi con tale intensità indescrivibile mentre lo vidi avvicinarsi sempre di più a me, guardando le mie labbra. 

Potevo quasi sentire le sue labbra vicine alle mie ma qualcuno bussò alla mia tenda e subito lui si allontanò da me, facendo finta di toccare i bendaggi che mi stava applicando

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Potevo quasi sentire le sue labbra vicine alle mie ma qualcuno bussò alla mia tenda e subito lui si allontanò da me, facendo finta di toccare i bendaggi che mi stava applicando. 

Rimasi ferita da quel gesto, mentre poi spostai lo sguardo su Lo'ak che appena mi guardò mi corse incontro stringendomi in un abbraccio, che mi tolse letteralmente il fiato. 

Chiusi gli occhi e lo strinsi, ricambiando l'abbraccio.

-Credevo di averti persa...-mi sussurra contro l'orecchio, mentre sento qualcosa di bagnato sulla mia guancia, notando Lo'ak piangere silenziosamente contro di me.

-Sono qui...sono qui- ripetei sotto voce, accarezzando i capelli raccolti di Lo'ak, vedendo poi Neteyam buttarci un'occhiata per poi lasciare la tenda. Si staccò da me un momento per guardarmi interamente.

-Stai bene?- mi chiese ancora preoccupato. Annuii abbozzando un sorriso, mentre lo vidi ricambiare e stringere le mie spalle con le sue mani.

-Vado che ci sono delle cose da sistemare dopo l'attacco al villaggio. Non fare sciocchezze- mi disse ammonendomi, fissandomi con preoccupazione.

Avatar Neteyam - Find Your Other HalfWhere stories live. Discover now