Nuove Minacce In Arrivo

3 0 0
                                    

Sono passati due anni dai primi eventi dei Rising Dragon e in giro la voce si sparge nel mentre Takeda e Yuki si recano all'areoporto.

Giovedì ore: 11:00 Luogo: Areoporto

T: Eccoci siamo qui.

Y: Takeda ti ringrazio per quello che tu e i tuoi amici avete fatto per me.

T: Ho solo fatto quello che ritenevo giusto.

Y: Ma dimmi Takeda... Perché vuoi che io me ne vada?

T: Yuki io lo faccio per te torna dai tuoi genitori all'estero, rifai una vita e ricomincia da capo qui il Giappone non è più un posto sicuro per te.

Y: Ma Takeda io ho bisogno di sapere tu che farai devo starti vicino non posso permettermi di stare lontano mentre tu soffri o ti fai pestare da qualcuno per finire all'ospedale. Fammi essere una Bosozoku.

T: NO!

Y: .......

T: no

T: Un bosozoku non deve solo combattere e stendere qualcuno deve anche resistere ed essere forte una ragazza non può mai intraprendere la via del bosozoku voi donne siete delicate e fragili come i gigli del pesco vi potrebbero gravemente ferire e soffrite più di noi ragazzi. Mi spiace dirti ciò ma... Questa è la cruda verità tieni questi e ti prego lascia Tokyo per sempre.

Takeda gli offre cinquemila Yen e un biglietto aereo i due si lasciano e Takeda cammina in lontananza mentre i loro volti vengono rigati da una lacrima.

*Un Mese Dopo*

Takeda e Anagaki sono nella sede del clan chiamati da Kyubi e Urita per una questione di estrema urgenza.

U: Ragazzi abbiamo ricevuto questo CD contenente un video con sopra scritto per i Rising Dragon.

T: Quindi in che consiste questo video?

U: Lo vedrete con i vostri stessi occhi.

Il filmato parte con Joshi che è stato rapito sofferente e ferito legato su una sedia e circondato dai membri di una gang rivale dalle uniformi nere e marroni fino a quando non si palesa il loro leader.

TE: Noi siamo i Ghost Shelter il mio nome è Tebuko e sono il leader di questo gruppo siamo qui per sfidare i Rising Dragon dopo aver sentito delle voci sul loro conto di una gang emergente e molto forte noi siamo qui per sfidarvi incontriamoci al vecchio cantiere abbandonato il diciannove Febbraio alle 20:00 sempre se siete capaci come dicono in giro.

E il video si interrompe e Anagaki arrabbiato e allo stesso tempo triste dice:

A: E arrivato il momento.

T: (E arrivato il momento?)

A: Takeda e arrivato il momento di riunire tutta la Rising Dragon.

Domenica 19 Febbraio ore: 20:00 Luogo: Il Vecchio Cantiere Abbandonato

Quella sera tutta la Rising Dragon e i Ghost Shelter si riuniscono e senza dirsi una parola partono all'attacco con una lotta di sangue mentre Takeda e Anagaki approfittano per cercare Joshi e sconfiggendo alcuni nemici e raggiungendo pian piano i piani alti e alla fine riescono a trovarlo con Tebuko che li aspettava con una pistola in mano.

TE: Finalmente siete arrivati e adesso vi attende una brutta fine.

A: PERCHÉ IL MOTIVO DI TUTTO CIÒ?

TE: Per il semplice motivo di potervi affrontare e di vedere se eravate degni di essere dei veri bosozoku. Sapete ultimamente si dice in giro di voi di questo nuovo gruppo che sono stati in grado di aver steso un trio di Yakuza e noi non potevamo cogliere l'occasione.

Durante il discorso di Tebuko Joshi riesce a liberarsi e lo attacca da dietro. Anagaki e Takeda lo attaccano fino a cadere dal piano ma tutti si salvano cadendo su un ammasso di sabbia usato dal cantiere ma alcuni avendo qualche dolore e Takeda guardandosi intorno vede i membri del suo gruppo e quello di Tebuko entrambi a terra ma alcuni avversari sono in piedi e vanno verso di lui Takeda ormai solo pensava di non farcela ma voleva metterci tutto sé stesso fino a quando non sente in lontananza il rombo di una decina di moto venire verso il luogo una volta arrivate scendono e si scopre che è un grande gruppo formato da sole ragazze vestite da un uniforme rosa che iniziano ad attaccare i membri rimasti dei Ghost Shelter alcune a mani nude altre con una spada di legno e Tebuko decide di agire impugnando la pistola.

T: (E loro chi sono?)

TE: *ARGH!* ORA BASTA!

Ma cliccando il grilletto la pistola non sparava e Takeda si rialza e ridendo del suo avversario.

TE: COSA CI TROVI DA RIDERE?

T: HA HA HA non ti sei nemmeno accorto che nel mentre ti riprendevi da quell impatto ti ho rimosso il caricatore. Dimostrando che la tua intelligenza e la tua furbizia vale meno di zero.

TE: EH?!

TE: *ARGH!* Giuro che quando ti avrò tra le mie mani ti caverò le budella.

E i due ricominciano lo scontro Tebuko a malapena si teneva in piedi e Takeda con gli occhi rossi pieni di rabbia inizia ad attaccarlo brutalmente. Tebuko strappa la manica dell'uniforme di Takeda facendo vedere il suo tatuaggio e Takeda di tutta risposta gli rompe il naso. Tebuko ormai ferito e privo di forze riesce a trovare la forza di parlare.

TE: AAAAH! BASTA! BASTA! TI PREGO! Io ho capito solo ora chi sei e io che pensavo che quel giorno non fosse mai venuto.

T: Cosa stai dicendo?

TE: Tu non lo sai ma l'ho visto nei tuoi occhi e nel tuo tatuaggio tu sarai colui che verrà chiamato... La bestia infernale.

T: La bestia infernale?! Io non capisco?

TE: Prima che tu mi finisca lascia che ti racconti una storia.

T: Va bene su parla

*FLASHBACK*

TE: Dieci anni fa ero nello stesso clan di Kyubi avevo più o meno la tua stessa età facevo parte dei primi Rising Dragon e lui un giorno mi disse che un giorno qualcuno sarebbe diventato un essere in grado di avere una forza e una rabbia talmente spietata che sarebbe in grado di creare timore ovunque lui chiamava ciò la bestia infernale pensavo che sarei stato io ad avere questo titolo un giorno mi disse che non sarei stato io a diventare la bestia infernale e senza un apparente motivo mi cacciò su due piedi io ero furioso contro di lui trattandomi come se non fossi più niente così e insieme a dei ribelli ho fondato i Ghost Shelter così averi dimostrato che sarei stato in grado di essere degno del nome della bestia infernale ma per tutto questo tempo e mi rendo conto solo ora che mi sbagliavo.

Tebuko chiude gli occhi e si accascia a terra e Takeda piange il suo avversario ma la voce di Joshi lo riconduce alla realtà.

J: TAKEDA VIENI DOBBIAMO SCAPPARE!

In lontananza si sentono le sirene della polizia e Takeda e gli altri scappano e vedendo di nuovo le moto con le ragazze vestite di rosa e lo sguardo di Takeda e quello della leader si incrociano ma prendono delle strade diverse. I Rising Dragon riescono a raggirare la polizia e quella sera finì così. Tra un mistero e l'altro in cerca di risposte.

The Way Of The Bosozoku 2 - The Essence Of PowerWhere stories live. Discover now