Caro diario

9 0 0
                                    

| FILE DI PROPRIETA' DEL M.E.G.|

15 ottobre 1789

Caro diario,

Scusa se ultimamente ti ho scritto poco ma mi sento davvero triste e sento che tu sei l'unico in grado di potermi capire.

Papà e mamma oggi hanno litigato di nuovo. Dicono che è tutta colpa mia e che da quando ci sono io le cose vanno male. Mi sento sempre tanto in colpa quando li sento parlare cosi. e come sai in questi casi scappo sempre nel mio armadio per rintanrmi nel mio posto speciale :)

Quando sono triste o mi sento solo sò che se apro il mio armadio mi ritrovo nelle stanze gialle con il tappeto e le luci che sfarfallano. Mi sento un pò a disagio qui ma almeno sò che nessuno può farmi del male e il senso di colpa passa. E' da qui che ti scrivendo ora :)

Spero che i signori strani con i palloncini tornino presto, mi avevano promesso che mi avrebbero portato nel posto speciale per fare festa tutti insieme. Dicono che con noi verranno anche due signori che loro chiamano i signori meg. Non so cosa significhi ma spero che mi portino con loro.

CI DIVERTIREMO UN SACCO

(ړײ)‎

PRIMO DOCUMENTO CHE ATTESTA L'ENTRATA NELLE BACKROOM DELL'ENTITA' SMILE. SE QUESTO FILE DOVESSE RIVERLARSI REALE E NON CONTRAFFATTO SAREBBE LA PRIMA PROVA SOSTANZIALE CHE L'ENTITA' SMILE UNA VOLTA ERA UMANA

-DOTTOR RICHARD WARD


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Smile: A Backrooms StoryesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora