Capitolo uno~ Che tutto abbia inizio!

398 40 64
                                    

*Si sente uno scrosciante battito di mani, poiché il Sommo Shinigami ha appena fatto il suo ingresso sul palco.*

Sommo Shinigami: Ma quanto siamo emozionati oggi... ehm, dicevo. Buonsalve a tutti, professori e studenti, meister e buki di tutte le età! Vi do un caldo benvenuto alla... sesta? Sì, sesta edizione di Shibusen's got talent! Questa sera abbiamo qui con noi non due, neanche tre, bensì quattro giudici pronti a giudicare i talenti che il nostro istituto ha da offrire. Incominciamo dal primo! Si tratta di uno youtuber mooooolto burlone e dall'umorismo nonsense. Ha fatto parte delle Iene, ha scorreggiato sulla gente e ha eseguito degli scherzi telefonici di pessimo gusto...

*Dal pubblico incominciano già a sentirsi delle grida fangirleggianti, specialmente da parte del mondo femminile.*

Sommo Shinigami: EEEEEEEHY, vedo già che molte signorine hanno già capito a chi mi sto riferendo!
Viene soprannominato la mente contorta, ha un pungente accento campano e vuole a tutti un po' di bene. LUI È SOOOOOOOOUL EATER EVANS!

*Ed ecco che tra la folla si fa spazio l'albino che, dopo aver dato il cinque ad alcune fanciulle tra il pubblico, si siede alla sua postazione al bancone.*

Soul: Grazie, grazie a tutti! Beeeeeeh, sono contendo di essere qui con voi anche quest'anno eeeeeeee... non so cos'altro dire. Ve vogli'a tutti bbéne.

Sommo Shinigami: Perfetto. Adesso è il momento di presentare il secondo giudice! Si tratta di una giovine dall'umorismo cinico e le freddure sempre pronte. I suoi capelli sono biondi, il suo accento bolognese! Sto parlando di lei: MAKAAAAAAAA ALBARN!

Maka: Cos'hanno da guardare questi bamboccioni, neh? ...E tu cosa vuoi.

Soul: Chi, io? Niende, niende.~

Maka: Mh... te la do per buona. Però mi sembra strano che tu mi stia fissando con quegli occhi languidi, manco portassi un tanga in mezzo al culo.

Soul: Però non nego che mi dispiacerebb-!

*MAKA-CHOP.*

Soul: AAAH, E CHE GACCHIO. POTEVI ALMENO AVVERTIRE, NO?!

Maka: Ovvio che no. Sennò che gusto c'era? Almeno così te ne stai buono.

Sommo Shinigami: E-Ehm... andiamo avanti! Il terzo giudice è un cantautore. Un cantautore bello e talentuoso, e non lo dico solo perché si tratta di mio figlio!

Maka: Sehseh, certo, come no. I padri di oggi sono tutti dei leccaculo.

Sommo Shinigami: SSSSSSSSH! Evita di dire certe parole, siamo in diretta! Dicevamo. Il terzo giudice è un cantautore di fama, bello e talentuoso, ha l'abitudine di agghindarsi con delle strane parrucche per far sì che le sue strisce sul capo vengano coperte. Stiamo parlando di lui, signore e signori! DEEEEEATH THE KID!

Death The Kid: Grazie papà, sono lieto di partecipare anche a questa edizione di Shibusen's got talent!

*Si avvicina agli altri due colleghi, accomodandosi nel posto a lui riservato in mezzo a entrambi.*

Buonasera Soul, buonasera Maka.

Maka: Buonaseeeeeeera!

Soul: Ueeeee, Kid! Ma lo stai che ti sta proprio bbéne questa parrucchetta azzurra?

Kid: ................................

Maka: MA ALLORA SEI PROPRIO UN COGLIONE, NEH?! RINGRAZIA AL CIELO CHE SIAMO IN DIRETTA, ALTRIMENTI TI AVREI GIÀ SFONDATO IL CRANEO!

Soul: Che c'è, cosa ho detto di sbagliato...? Missà che è proprio vero. 'A femmena è comme 'o tiempo 'e marzo: mò t'alliscia mò te lascia.

Kid: SONO UN CANTANTE FALLITO.
INUTILE.
ORRENDO.
VOGLIO MORIRE. BUAHAHAHAHAHAHHAHHAAA!

Sommo Shinigami: Altro che cinquantamila lacrime... c'è qualcuno da dietro le quinte che può portare un fazzoletto al mio povero figliuolo?

Crona: S-Sì, ecco, arrivo tra un attimo...!

Sommo Shinigami: Ooookay! A questo punto, direi che possiamo fare entrare il quarto ed ultimo giudice. Si tratta di un uomo molto amato. È un comico, un attore ed è stato persino il doppiatore di Sid, il bradipo de l'Era Glaciale! Con grande gioia ed entusiasmo, direi che possiamo fare entrare lui: BLAAAAAAAACK☆STAAAAR!

*Così anche il turchino fa la sua magnifica entrata dal retro del teatro, spiccando un grande balzo e andando a sedersi vicino a Soul.*

Black☆Star: Eccomi qui! Buona sera a tutti, YAHOOOOOOO! Ehm, no, aspettate un attimo. Perché non sono seduto al centro del bancone? EHY KID, LEVATI DI MEZZO E FAI SPAZIO AD UN GRANDE DIO DELLO SPETTACOLO!

Kid: *Si asciuga entrambi gli occhi con il fazzoletto che gli è stato appena porso da Crona, l'assistente del retroscena.*
...N-No, scordatelo!

Maka: Ma smettetela voi due deficienti o altrimenti finisce davvero che do anche a voi una scuccagnata in testa.

Soul: Ahiahi ragazzi, brutta storia, brutta storia! E ve lo dice uno che di botte le riceve da questa qui.

Maka: Se vuoi anche essere atrofizzato alle palle dimmelo, eh.

Soul: ....Nono, ti ringrazio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nota dell'autrice: E questo era il primissimo capitolo di Shibusen's got talent! Beh, che dire, spero che vi sia piaciuto e che non lo abbiate trovato una schifezza. O come direbbe Soul Matano, uno schif'.(?)
Ci si vede al prossimo aggiornamento!
Intanto se volete votate o commentate, mi servirebbero anche dei spunti per avere ispirazione.
Kisses.~
AstridPurple.

Shibusen's got talent! [ SOSPESA ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora