𝑜𝑛𝑒 𝑖𝑛𝑡𝑜 𝑡𝑤𝑜¹

27 3 9
                                    


-mayybe

1/2
You don't have to be a hero
to save the world
It doesn't make you a narcissist
to love yourself
- Cavetown

-ˏˋ⋆ 𝐧𝐨𝐦𝐞 : «any comment you'll make about my name won't be funny, I warn you»
Russell
Dato che il suo nome non gli piace - Russell lo chiami un cane, non me, a detta sua - e persino l'abbreviazione Russ lo infastidisce, spesso e volentieri si fa chiamare Rish, come soprannome.

-ˏˋ⋆ 𝐜𝐨𝐠𝐧𝐨𝐦𝐞 : Knight

-ˏˋ⋆ 𝐞𝐭𝐚' : seventeen
Russell ha diciassette anni. È nato a fine maggio, appartenendo così al segno zodiacale dei gemelli.

❝ I Gemelli sono irrequieti ed amano raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragionano molto rapidamente e sono troppo impazienti di conoscere tutto e in fretta. I Gemelli amano le oasi di pace e di riposo e l'aria fresca, i loro malesseri sono generalmente di origine nervosa e mentale. Hanno grande capacità appd'adattamento ai luoghi ed alle persone, che non va intesa come mancanza di personalità, bensì come vera disponibilità verso le situazioni che si vengono a creare. Un grande difetto del segno è la presunzione. L'intuizione in questo segno è spiccata, la sensibilità estremamente acuta e così anche il nervosismo. ❞

-ˏˋ⋆ 𝐨𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐬𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞 : «I'm not confused, asshole»
Russell è bisessuale, essendo attratto sia dai ragazzi che dalle ragazze. È sempre stato piuttosto aperto riguardo il proprio orientamento sessuale, senza mai porsi problemi o mettersi fretta sulle proprie preferenze.

-ˏˋ⋆ 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 : maschio, cisgender

-ˏˋ⋆ 𝐜𝐚𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 : ESTP - the persuader
❝ Le persone con un tipo di personalità ESTP tendono ad essere eccitanti, energiche e audaci nel loro comportamento. Di solito sono l'anima della festa e talvolta possono prendere decisioni troppo in fretta. Amano la folla e l'avventura, in genere scelgono di correggere i propri errori mentre procedono. ❞

Russell è un concentrato di sarcasmo e sorrisetti strafottenti.
Per quanto a volte provi a nascondere quello che pensa in una determinata situazione, il suo sguardo lo tradisce. Ad esempio, se non sopporta una determinata persona - cosa abbastanza frequente -, nonostante si stia impegnando a non insultarla o non far trapelare i suoi pensieri, la sua espressione sarà inevitabilmente di disprezzo. Come, se dovesse apprezzare qualcuno, la sua espressione sarà più carica d'affetto.
È guidato prevalentemente dall'impulsività, appena trova qualcosa di vagamente interessante ci corre incontro senza pensarci due volte, rischiando però così di mettersi nei guai. Solo dopo essere finito in una situazione scomoda inizia a soppesare tutte le varie possibilità per uscirne.
È una persona ambiziosa e molto sicura di sé, tanto che a volte sembra credersi migliore degli altri. Ed è proprio questa sicurezza che gli permette di dire quello che pensa o di fare qualcosa senza pensarci due volte.
"Non mi piace quel sorriso. È il tuo tipico sorriso da pazzo che usi quando hai in mente qualcosa che ci metterà tutti nei guai" gli è stato detto una volta da una sua amica, facendogli storcere il naso nonostante effettivamente avesse proprio quel genere di ghigno.
È parecchio testardo, non cambia idea facilmente se convinto delle proprie cause.
A volte assume un atteggiamento cinico, totalmente inconsciamente oppure di sua spontanea volontà.
A Russell piace fare nuove amicizie e stare in mezzo alla gente.
Non è certamente il genere di persona che dirà mai un ti voglio bene - a meno che non sia ubriaco marcio, probabilmente - ma lo farà capire attraverso piccoli gesti.
Mostrare empatia verso gli altri non è esattamente uno dei suoi punti forti e piuttosto che dare sostegno emotivo, preferirà proporre consigli pratici - magari non sempre adeguati alla situazione - come "buttati sull'alcool" o anche qualcosa di più intelligente, in base alla situazione e a quanto si senta ispirato al momento.

𝐗𝐀𝐍𝐍𝐘 ⇢ 𝘮𝘺 𝘖𝘊𝘴Where stories live. Discover now