Capitolo 10

66 3 1
                                    

Pov's Marika
La sveglia suona e come ogni volta a me tocca alzarmi dal mio caldo letto, faccio le mie solite cose che faccio la mattina e poi scendo di sotto dove trovo i miei genitori e mio figlio fare colazione. Appena entro li do il buongiorno a tutti e un bacio in testa al mio bambino e poi prendo a fare colazione pure io, dopo aver finito corro di sopra a vestirmi e poi mi sdraio un po' sul divano siccome sono ancora stanca dalla serata prima, ieri abbiamo avuto tantissimi clienti nel ristorante e quindi mi ha fatto il culo come si suol dire.

Poco dopo vedo arrivare un messaggio nel mio cellulare è appena lo prendo lo schermo si accende e noto che è da parte di Charlotte

Amica mia stasera fatto bella che un mio amico sta organizzando una festa come i vecchi tempi.

A leggere quel messaggio sorrido scuotendo la testa, non cambierà mai, dove ci saranno feste ci sarà charlotte e siccome è da tanto che non mi svago un po' con le mie amiche andando in qualche festa accetto.

Va bene, ci sarò rispondo al messaggio, fin quando mi ricordo che ho un bambino in casa

Ma c'è un piccolo problema, non posso lasciare Tyler da solo non so a chi lasciarlo

Poco dopo la sua risposta non tarda ad arrivare

Ci sono i tuoi genitori, non voglio essere egoista o cose del genere, ma amica mia da quando sei ritornata non ti sei svagata nemmeno un po' tra il piccolo ometto e il lavoro che hai cercato, quindi anche a te ti tocca un po' di svago.

Io rispondo va bene e poi il suo ultimo messaggio mi fa sgranare gli occhi.

Ah ho dimenticato a dirti che ci sarà anche Mark, il mio ragazzo da quando si sono conosciuti sono diventanti fin da subito amici quindi l'ha invitato. Non voglio un no come risposta oppure non ci vengo perché non voglio vederlo. Fatti bella e provocante e fai vedere a quel coglione che cosa si è perso.

Io sbuffo portando la testa indietro, ci mancava solo che per tutta la serata dovrò sopportarmi il padre di mio figlio. Io rispondo va bene e poi mi alzo dal divano andando dai miei genitori chiedendogli se stasera possono tenersi il mio piccolo ometto, loro accettano con un sorriso stampato a trentadue denti in faccia e poi chiamo le mie migliori amiche per andare a fare un po' di shopping per stasera.

---
Siamo al centro commerciale a girare per i negozi ma ancora non ho trovato un vestito che mi piaccia, fin quando non vedo attraverso la vetrina di un negozio di vestiti, un vestitino bianco con scollatura abbastanza evidenze è un spacco sulla coscia e così decido insieme alle mie migliori amiche di entrare lì dentro per comprarlo.

Dopo aver comprato il vestito ci dirigiamo verso il negozio di trucchi per comprarcene alcuni nuovi e dopo aver fatto un po' di shopping torniamo a casa iniziando a prepararci.

Pov's Mark
Austin mi ha invitato a questa festa del cazzo che io non volevo neanche venire ma quando mi ha detto che sarebbe venuta anche Marika una voglia improvvisa di andarci mi è arrivata in tutto il corpo.

In questi giorni il rapporto con nostro figlio migliora, cerco di essere il padre più bravo che ci sia e di non sbagliare mai qualcosa su loro.

Adesso mi sto preparando per la festa, dopo ciò scendo di sotto avvisando quelli che io considero i miei genitori che stasera probabilmente non tornerò a casa e poi esco da quelle quattro mura dove trovo già il mio migliore amico accostato davanti casa mia.

Salgo sull'auto e poi ci dirigiamo verso la festa è l'eccitazione di vederla mi si espande per tutto il colpo.

Pov's Marika

Siamo appena arrivati alla festa e mi sento come se fossi ritornata ai tempi del liceo, poco più in là vedo charlotte e così io e le ragazze ci dirigiamo verso di lei.

-ei finalmente siete arrivate stavamo aspettando solo voi- ci dice la bionda per poi salutarci

Ci sentiamo sul divano di quella casa e poi il ragazzo di charlotte va a prendere da bere.

Che la festa abbia inizio.

Angolo Autrice.

Ecco a voi il tantissimo capitolo aspettato, che ne pensate? Spero vi piaccia!.

Scusate tantissimo se ci ho messo tanto ma purtroppo a quanto ho notato ho perso la mano a scrivere ma spero tantissimo che questo capitolo vi piaccia!🦋🫶🏻

Lasciate tante stelline e commenti e noi ci vediamo al prossimo capitolo !🥰

La vostra Scrittrice ❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 15 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ti amo ancora nonostante tuttoWhere stories live. Discover now