Tema 4- La mia dipendenza la solitudine

30 4 2
                                    

sailor-viv ecco a te finalmente ci sono

sailor-viv ecco a te finalmente ci sono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo alcuni immagini belle ma non sono più riuscita a trovarle, forse sono un po ripetitive  ma erano quelle che secondo me rappresentavano di più la solitudine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Avevo alcuni immagini belle ma non sono più riuscita a trovarle, forse sono un po ripetitive ma erano quelle che secondo me rappresentavano di più la solitudine.
Le immagini sono tutte ragazze sole e tristi c'è anche una bambina.
La cinque e l'unica con qualcosa di colorato perché ho preso quello come una speranza che prima o poi si smetterà di essere soli, ho scelto tutto grigio perché e cosi che vedo la solitudine.
Non so se la solitudine possa essere la mia dipendenza, ma a me piace stare da sola. Lo so è brutto da dire sono consapevole ma mi trovo bene. Non c'è nessuno che non si fa gli affari propri sempre che fai che leggi che scrivi ecc...
Poi non ho amici nella vita reale dalle medie in poi non le ho mai avuti. Mi prendevano in giro mi infastidivano mi soffiavano sul collo e toccavano quando guardavamo la tv a scuola, se mi giravo mi ridevano dietro, mi facevano sedere sugli spunti.
Solo una volta sono stati bravi mi hanno chiesto si propoprmi per l'interrogazione di geografia e mi hanno aiutata a studiare, ecco e cosi che dovrebbero essere. L'unica ragazza con cui eri più amica era nella sezione diversa, e la vedevo poco lei a magiare andava a casa io mangiavo le schifezze della mensa scolastica, e quando tornava a scuola stava fuori dal cancello entrava solo al suono della campanella. Chi andava a casa stavano fuori dal cancello.
Non so se puo essere bullismo vero ma è qualcosa di simile, non dicevo mai nulla a nessuno non ci riuscivo pensavo di essere giudicata.
È strano che invece riesco a dire tutto ciò a chi non conosco realmente ma solo virtualmente, forse perché le persone che non conosci non ti giudicano, non si giudica chi non si conosce.
Non è stato facile scrivere questo forse peggio ancora di quello sulla morte non avevo cose personali da dire qui invece si. Ma sfogarsi fa bene no?
Ormai non ci penso più e nemmeno ci faccio caso, nessun problema quindi.
Sara un po mal fatto la devo prendere abitudine a tutte le app usate spero si veda il filtro. Non so usare ancora l'app polarr quella che avevo faceva tutto, ma su app store non c'è.
Spero di aver detto tutto.

Aesthetic Graphic per i contestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora