Tema due -Tema oscuro-la morte

16 2 1
                                    

sailor-viv ecco a te

sailor-viv ecco a te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora trovato questo aesthetic oscuro particolare, non ho mai pensato alla mia morte, cioè piu tardi ci penso meglio è😂😅

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora trovato questo aesthetic oscuro particolare, non ho mai pensato alla mia morte, cioè piu tardi ci penso meglio è😂😅. Malattie sono difficili nel trovare le immagini e bisogna conoscerle benissimo, penso che solo da wikipedia non sia abbastanza.
Poi di stare male a casa mia se ne parla fin troppo mia madre parla sempre di quello, stare male andare all'ospedale ecc... sinceramente mi sono già rotta abbastanza 😅😂. Da fan dei film horror e degli home invasion non potevo non scegliere un tema come questo, dopo tutto e un home invasion lo sconosciuto in questo caso il ladro è in casa mia.
Anche più facile da fare ma ammetto che ho avuto difficoltà a trovare le immagini giuste, non sai quanto ci ho messo a trovarle, ma alla fine sono soddisfatta questa volta.
Forse lo reso un po troppo horror ma volevo esperimentare con quelle macchie di sangue cercate su google, nella mia app non ci sono ma volevo provare sono pazza lo so😂😅.
Dopo questa lunga anteprima spiego l'aesthetic.

Ai lati e centro ho messo l'arrivo del ladro e la mia morte a croce la scena del crimine più la scritta thief ladro in inglese, non ho mai messo scritte 😅😂

Ho pensato che il ladro per spaventarmi di più ha deciso di inviarmi telefonate anonime inquietanti con voce contraffatta quindi un cellulare con scritto uncknown. (1)

La scena del crimine come in ogni omicidio il numero e il sangue 🩸 (2)

Il ladro che sta per entrare in casa mia forzando la serratura (3)

Il coltello, ovvero l'arma del delitto trovato sulla scena del crimine dalla polizia. (4)

Il ladro ormai entrato in casa un immagine che secondo me non poteva mancare (5).

La scritta thief messa lì perché era l'unico posto vuoto più credibile poi penso che sui lati vada meglio (6)

Scopro il ladro e lui mi vede e mi lega alla sedia, ma in qualche modo mi libero, e gli tolgo il passamontagna e cosi lui non può fare altro che uccidermi dato che lo visto in viso (7/9) io legata (7) e poi morta (9) ho faticato a trovare quella immagine ma era il ruolo importante non potevo non metterla.

Le impronte sui fascicoli della polizia ho pensato che il ladro non riusciva a mettere i numeri della cassaforte (che non ho ma l'ho immaginata di averla.) si toglie i guanti per mettere i numeri e lascia delle impronte stupidamente si può sembrare sciocco da un ladro che ti lega ma ho deciso di metterlo ugualmente. (8)
Lo sfondo nero il più adatto secondo me per questo tema.

Spero si capiscano le immagini con il filtro era l'unico filtro che si capisse l'ultimo e senza il filtro ho deciso di metterlo lo stesso. Detto ciò a te la scelta. Spero di aver detto tutto

Aesthetic Graphic per i contestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora