3 capitolo

595 17 9
                                    

Pov Enid Sinclair:

Dopo essere andata ad prendere una boccata d'aria mi sento più tranquilla... Ma sto ancora pensando a quello che era successo ieri voglio sprofondare, va be e meglio che mi calmo e poi non credo che mercoledì non prova sentimenti per me... Credo che sia innamorata di uno della nostra classe, o il pittore ma ok io devo stare tranquilla.
Entro in stanza e mercoledì sta scrivendo il romanzo e appena sono entrata ha smesso... Sie alzata dalla sedia ed è andata fuori dalla stanza, in quel momento avevo l'ansia a mille avevo il respiro affannato il cuore mi batteva a mille... Non mi sentivo bene mano mi e venuto vicino e ha cercato di calmarmi... Poi non ho più sentito niente, Mercoledì mi chiamava ma la sentivo lontana.. alla fine mi sono svegliata in infermeria, mercoledì mi ha spiegato cosa e successo.

Avevo avuto un calo di zuccheri e praticamente non riusciva ad respirare perché avevo il naso tappato Mercoledì mi aveva detto di calmarmi e di rimanere sdraiata che arrivava la infermiera... E stata una giornata piena di emozioni dopo un po' mi potevo alzare ed andare in camera, Mercoledì non sembrava sconvolta per il bacio di venerdì... Ma non ci ho fatto molto caso sono andata alla scrivania e penso ancora a quel momento... Al quel punto mi viene spontaneo pensare che mi potrebbero piacere le ragazze ma non lo so... Mi interrogo d'Asola nella mia mente in quel momento mercoledì non era in stanza, ma c'era mano e se mercoledì non lo volesse fare sapere? Mi valgono tutti sto pensieri che mi stava scoppiando la testa... Al quel punto arriva Ajax e mi dice: - dove la tua compagnia di stanza Enid?!- e io rispondo: - non lo so Ajax poi perché questa domanda?- e sento Ajax sussurrando: - devo ucciderla vedrà vedrà- al quel punto continuo ad interrogarmi ma.

Poi sento qualcuno che apre la porta di nuovo ed è mercoledì la stavo per salutare ma non sembrava stare molto bene... Gli domando: - cos'è successo Mercoledì?- lei non mi risponde anche mano glielo domanda, ma non risponde neanche a lui... Mi avvicino e stava sangiunando ma mi sembra normale... Guardo più da vicino stavo per svenire, sembrava una scena horror! mi spiega cosa era successo e poi capisco Ajax l'aveva fatto del male so con cisi sente... Visto che ho già sentito il dolore sulla mia pelle... Quindi la porto in infermeria e poi la riporto, in camera per farla riposare.. Ajax la paghera ma l'infermiera mi ha detto di prendermi cura di lei... Quindi..la lascio riposare ed cerco di non fare rumore per non svegliarla... Ed esco dalla stanza, e adesso vado da Ajax.

Appena arrivata mi saluta ma io gli do uno schiaffo in faccia per quello che aveva fatto gli stavo per saltagli addosso per picchiarlo... Ma avevo paura della sua reazione e fino a li non potevo fare gran che.. Ajax mi dice: - Enid Sinclair da quando dai gli schiaffi?- io rimando in silenzio, e quando voglio rispondere mi urla: - COME TI SEI PERMESSA ENID?! VUOI DI NUOVO CHE TI PESTO?!- in quel momento stavo avendo, paura e mi sossuro nella mia mente: - Enid perché lo hai fatto? Volevi proteggere mercoledì?- Ajax cerca di prendermi un braccio ma io mi ribello e gli tiro un pugno in faccia e lo faccio svenire... In quel momento, mi sono sentita in anzia e facevo fatica ad respirare...

Angolo autrice:
Parole:579

WenclairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora