1 capitolo

1.6K 26 25
                                    

Pov mercoledì:

Mi chiamo Mercoledì Adams, e oggi hanno bullizato Buz mio fratello.
Quindi ho preso la decisione di prendere dei piragna e buttarli in piscina e un ragazzo ha perso un organo riproduttivo.
I miei genito hanno avuto la malsana idea di mandarmi in un'altra scuola ne ho cambiate 8 ma io sto già progettando il piano per fuggire,
Ma la nostra preside ha deciso di tenermi sotto d'occhio quando devo andare da un psicologo.
Ma anche lì riuscirò ad scappare comunque andiamo nella mia stanza e vedo tutto troppo colorato e vedo, una ragazza bionda con una piccola parte di capelli blu e l'atra parte rosa.
Mi sembrava carina ma ho subito lasciato stare.

E la preside dice: - Mercoledì lei e Enid Sinclair e sarà la tua compagnia di stanza - mi fa sorridendo e Sinclair mi dice: - benvenuta alla Nevemore - cercando di abbracciarmi ma io mi allontano subito, mia mamma dice che io ho una allergia ai colori e quindi la preside mi dice che hanno ordinato un'altra uniforme, e dice ad Sinclair: - Enid potresti accompagnare mercoledì e intanto fare un giro della scuola - ed Sinclair accetta e vedo Lurch portare su i miei bagagli.

Enid mi fa vedere tutta la scuola e mi ha accompagnato a prendere la mia uniforme, poi vado ad cambiarmi dopo che esco dalla stanza Edin non c'era più e la vedo con un ragazzo ho capito e fidanzato con uno delle mandragole, e ho capito che non ci porta mai essere niente tra noi due, bhe le altre mie ragazze mi hanno lasciato perché scrivevo delle cose troppo macabre... Poi vedo il suo fidanzato che mi vede e sene va

Pov Enid Sinclair:

Oggi sie presentata la mia compagna di stanza, ero super felice ma lei non era molto affettuosa.
La preside mi domanda se ho voglio di Accompagnarla ad fare un giro della scuola, e la ho accompagnata a prendere la sua divisa, appena entra nella stanza per cambiarsi era arrivato il mio Ajax il mio fidanzato... E mi dice con tono, minaccioso: - Edin chi era quella?!- e non mi dà il tempo di rispondere che dice urlando: - EDIN CHI ERA QUELLA!!- in quel momento avevo paura ma dopo si è accorto di mercoledì, che ci stava guardando e dice con tono meno violento: - Edin scusami ho perso le staffe- e sene va vado vicino ad mercoledì e li chiedo se ha sentito qualcosa e mi risponde, di no ma ha solo visto che parlavamo quando cade la sera.

E mi cambio e mi metto sul letto mercoledì va dalla preside della scuola e arriva Ajax che voleva.
E mi dice: - Enid mi dispiace ma io non posso stare con te io credo che noi non siamo fatti per stare in sieme... Io ti lascio- io scoppio in lacrime dietro di noi c'era mercoledì,che guarda Ajax male e lo scaccia dalla stanza, e mi consola dopo che ho finito di piangere mi addormento, e mercoledì mi mette la testa sul cuscino.

Angolo autrice:
Parole:503

WenclairWhere stories live. Discover now