Riavvolgere il tempo

385 23 2
                                    

JUSTIN'S POV:

Non avrei mai pensato di farle così male nel' "abbandonarla", anche se lo avevo fatto solo per tenerla al sicuro, per tenerla lontana dal mio mondo, e ci sarei anche riuscito se non mi fossi fatto vedere con lei.

Da una parte mi dispiaceva perché avrebbe dovuto stare molto attenta, ma ero anche felice perché avrei potuto riavere la mia migliore amica, la mia bimba.

Uscì dal bagno finalmente, e cazzo aveva un corpo da sogno, forse l'unica cosa è che era bassa, ma non importa.

"Non mi va di dormire con l'intimo, mi presteresti qualcosa?" chiese timida.

"Certo" le lanciai una maglia senza maniche abbastanza da coprire tutto quello che si doveva coprire e un paio di pantaloncini da calcio.

"Grazie... Dove dovrei dormire?" veramente ancora non ci avevo pensato.

"Dormi in balcone" scherzai, e lei inarcò un sopra ciglio, una volta guardata la sua faccia scoppiai a ridere.

"Scherzavo, se vuoi dormire nel mio letto e..." mi fermai quando notai i suoi polsi, era una ferita profonda, mi sorpresi che non si fosse lamentata per il dolore, ma dopo tutto lei è Dahlia Rivera, è la ragazza più forte che abbia mai conosciuto e sopratutto ha sempre sopportato bene il dolore.

"Il gatto ti ha mangiato la lingua?" mi chiese, dopo aver visto che le fissavo i tagli, si coprì subito i polsi, camminai verso di lei e presi i suoi polsi tra le mie mani.

"Bisogna disinfettare i tagli, non si guariranno di certo da soli", detto questo andai a prendere il disinfettante e delle garze, gli passai il prodotto sulle ferite, a da sua parte si sentirono dei leggeri gridi strozzati, e infine gli bendai.

"Grazie... di tutto, si, mi fai arrabbiare e tanto, ma dopo tutto io ti voglio bene e non ho mai smesso di farlo".

Sentite quelle parole mi comparse un sorriso sulla faccia.

"Sai non ti ho mai abbandonata, non avrei mai voluto farlo, ma avevo paura di questo... Non voglio mai più sentirti piangere, perché sei una delle persone più importanti nella mia vita, meglio, la più importante."

Lei mi guardo con occhi dolci, dopo qualche istante in silenzio decisi di andare

"Notte, a domani."

"Non andare, rimani con me, non mi va di restare da sola."

Mi comparse sulla faccia un sorriso malizioso, mi sdraiai vicino a lei, Dahlia nascose il suo viso sprofondandolo nel mio petto, e io appoggiai il mento sulla sua testa e la avvolsi tra le mie braccia, e in poco tempo ci addormentammo così.

...

"Sveglia pigrone!! Dai sveglia Juss!!" Aprii leggermente gli occhi per capire che fottuta merde stesse succedendo.

"Ma che c... Di! Ti prego lasciami dormire!" La supplicai.

"Neanche morta, è il primo giorno di vacanza, hai 3 mesi per dormire tutto il tempo che vuoi e ora... ALZATIIII!" Protestò come una bimba di due anni mentre mi prendeva a cuscinate in faccia.

"Per favore Di, ti supplico!" le chiesi implorandola

"Attaccati Bieber, sei tu che hai voluto che restassi, ora ne paghi le conseguenze"

Sembrava una bambina viziata, quindi la tirai dai fianchi verso di me, iniziammo ridere alzandoci dal letto.

"Mi sei mancato sai?" mi disse lei, io mi limitai a sorridere, forse si aspettava un che tu, ma non so il perché, non mi andava di dirlo anche se era vero.

Something Between UsOù les histoires vivent. Découvrez maintenant