5. Tutta colpa di un drink

88 2 2
                                    

Devo dire che il locale non è troppo affollato come pensavo, forse la vera e propria serata non è ancora iniziata. Molti dei ragazzi si sono già sparsi in giro e siamo rimasti io,Lisa e Arthur che non sappiamo dove girarci.

Ad un certo punto il telefono di Arthur comincia a squillare
"Charles non ti sento bene, cosa c'è?" alza la voce per cercare di farsi sentire; Lisa per poco non sviene quando sente nominare Charles, si è presa una super mega cotta per lui dalla prima volta che l'abbiamo visto ed era il 2019
"Sono al Puesta de Sol... Anche tu sei qui? Dove" si guarda un giro, cosa che facciamo anche noi, finché non lo trova che ci guarda dall'alto e alza la mano per salutare, saluto di ricambio, mentre a Lisa stanno entrando le mosce di bocca da quanto si è imbambolata.

<<Amo stai attenta che stai sbavando e ti ricordo che c'è il fratello affianco a te>> si riprende dal suo stato di trance <<Cosa? Non è vero che sto sbavando>> dice pulendosi la zona intorno alla bocca <<Solo un pochino>> e mi faccio scappare una risata; Arthur sembra non aver notato niente e ci fa strada in mezzo alla folla per farci salire nella zona che probabilmente ospita i privè.

Ci sono quasi tutti i piloti di Formula 1 tra cui George, Lewis, Daniel, mio fratello,Charles,Max e Pierre che vado tutti a salutare.

<<Ciao Giorgino>> Lisa si avvicina a salutare il fratello e anche Carmen, la fidanzata <<Ciao anche a te sorellina, e smettila di usare quel nomignolo con me>> fa una smorfia disgustata <<Carmen? Da quanto tempo che non ci vediamo, come stai?>> abbraccio George e poi vado da lei che mi accoglie con un sorriso <<Eii tesoro>> ci abbracciamo.

Ho legato un sacco con Carmen da quando sta con George, come fa a sopportarlo da 4 anni ancora non lo capisco, dai scherzo, soprattutto nell'ultimo anno. È una persona dolcissima e gentile, mi sono sentita subito a mio agio passando del tempo con lei, è sempre pronta ad aiutare e supportare le persone che le stanno intorno e da un lato capisco perché George si sia innamorato di lei. È diventata una mia grande fan, soprattutto da quando le ho detto che avrei intrapreso la carriera verso la F1.

Era da un po' che non ci vedevamo, così mi siedo a fare quattro chiacchiere con lei, mentre Lisa si è messa a chiacchierare con i fratelli Leclerc.

<<Non sono mai venuta in questo locale>> dico guardandomi intorno <<però non sembra ci sia tanto da fare>> <<Tranquilla inizia tra poco il divertimento e tra l'altro oggi la serata è a tema latinoamericano come piace a te>> appena finisce di dirlo parte una canzone di JBalvin <<O... MIO...DIO... andiamo a ballare>> cerco di trascinarla ma oppone resistenza <<Lo sai che non so ballare>> <<E smettila sei bravissima, diglielo anche tu George>> dico rivolgendomi al fidanzato che ha smesso di guardare il cellulare <<Sono d'accordo amore, vai e divertiti un po' oggi>> si scambiano un bacio, poi vado a recuperare Lisa <<Scusate ragazzi, ma adesso ve la rubo>> e le porto di sotto buttandoci in mezzo alla gente.

<<Comunque posso dirti una cosa? Lewis non ti ha tolto gli occhi di dosso da quando sei arrivata>> mi fa notare Carmen che alza la voce per sovrastare la musica <<Non ci ho fatto caso>> le rispondo <<Lui ci ha fatto caso eccome>> <<E non è il solo>> aggiunge Lisa <<Che intendi dire?>> Carmen è leggermente confusa <<Alla cena c'era anche Felipe Drugovich e non smetteva di fissarla, le ha fatto pure l'occhiolino>> <<Uuuh inizia la fila di spasimanti>> si scambiano un'occhiata maliziosa <<Ma smettetela>>.

Non so quanto sia passato, non ho messo di smesso un secondo di ballare, il reggaeton è uno dei miei generi musicali preferiti.

La sete si fa sentire,perciò chiedo alle ragazze se vogliono qualcosa, ma fanno segno di no, vado al bancone da sola e mi ordino un Long Island; so che avevo detto che avrei smesso di bere, ma un drink non fa male a nessuno.

Sir Lewis Hamilton👑💜Where stories live. Discover now