Gesù Cristo

179 6 2
                                    

mi ritrovo a camminare fra erbacce e alberi in continuo loop,sembra di passare per lo stesso posto in continuazione.ah si vi starete chiedendo cosa esattamente la sottoscritta stia facendo in questo momento...adesso ve lo dico io; sono insieme a mia sorella, lo Skywalker,la piccola blake,monty e jasper.abbiamo organizzato questo gruppo per una sorta di missione che ha come obbiettivo quello di raggiungere mount weather prendendo più scorte possibili. rimpiango di essermi unita a questa comitiva,per il semplice motivo che si comportano come bambini e non stanno mai zitti,sembra di stare in una telenovela che vidi una volta sull'arca.
drammi litigi a parte sembra che siamo arrivati vicino ad una distesa d'acqua.
nemmeno il tempo di guardami intorno che octavia si stava spogliando per entrare in acqua.Per l'amor di Dio a me non dispiace affatto ma il mio istinto ha deciso  di parlare invece di rimanere zitto per l'ennesima volta
T/N:"octavia non penso sia una buon'idea sai?"non è che mi importasse molto ma ho impresse le parole di Bellamy(fai attenzione a mia sorella altrimenti ti butto fuori da qui) sapete com'è no? diciamo che non è il massimo rimanere la notte in luogo abbandonato da 100anni a causa delle radiazioni.
RITORNANDOA NOI.
O:"oh andiamo t/n cosa sarà mai un bel bagno fresco" gridò di rimando la piccola blake
J:"octavia credo che sia meglio che tu esca da li""ADESSO" urlo jasper.qualcosa non andava bene il mio sesto senso stava dando chiari segnali di allarme.poco dopo octavio fu risucchiata sotto l'acqua perché un enorme serpente l'aveva afferrata  per le gambe.secondi di silenzio passarono,sembravano un' eternità.avevo deciso di tuffarmi e tentare il salvataggio ma octavia mi precedette sbucando fuori dall'acqua urlando.
Cl:"OCTAVIA PRESTO PRESTO DI QUI,NOI DISTRAIAMO LA CREATURA"successe tutto in un attimo dopo le parole di clarke.octavia venne tirata su da jasper dopo che io e finn ci siamo occupati del serpente.
T/N:"maledizione ma ti sembra normale,quello che hai fatto? almeno hai pensato prima di fare questa cosa octavia?mh? no perché non sembra affatto"
Cl:"su andiamo t/n adesso è tutto passato stai esagerando"mi rimproverò la bionda
T/N:"esagerando? ma siamo seri? chi cazzo me l'ha fatto fare a venire con voi,non pensavo di dover fare la baby sitter a dei ragazzini poco responsabili"
già ero parecchio incazzata, avrò esagerato? sicuramente,me ne pento? assolutamente no.
M:"ok abbiamo capito ma adesso continuiamo la nostra missione altrimenti non arriveremo prima di notte"
O: "giá ha ragione andiamo ragazzi"

Pov in terza persona

Dopo varie sfuriate da parte delle due sorelle il gruppo rimprese la loro strada. il solo stava per calare quando...

POV prima persona
F:"ragazzi guardate un po'"
tutti noi ci girammo per capire cosa stesse dicendo lo Skywalker, quando anche noi ci accorgemmo del ponte in cui eravamo saliti.Problema? era fottutamente diviso a metà e per raggiungere l'altra sponda dovevamo assolutamente trovare un piano.
C: "dobbiamo trovare un modo per arrivare li"
T/N: "ma non mi dire?"
M:"aspettate guardate qui" disse il ragazzo asiatico mentre prendeva una liana.
O:"GRANDE MONTY"
T/N:"perfetto adesso dobbiamo fare anche le scimmie non vedevo l'ora"
F:"oh andiamo t/n sei sempre così felice e dolce?"rise
T/N: "Fin"lo chiamai
F:"mh"
alla sua"""risposta"""" replicai con un bel vaffanculo.
C:"e piantatela di fare i bambini dobbiamo arrivare dall'altra parte chi va per primo"Finn da bravo esploratore si fece avanti ma
J:"no vado io fermo"beh rischiare la vita solo per conquistare octavia non mi sembrava una grande scelta ma sapete com'è scelte di vita
T/N:"su avanti tarzan vai,non ho tutto il giorno"
J:"antipatica"detto ciò il ragazzo si buttò e dopo una bella botta presa a causa della caduta si mise ad urlare e ridere facendoci segno di aver trovato il cartello con la scritta[MOUNT WEATHER].
un sospiro di sollievo mi abbandonò.
O:"DAI DAI VOGLIO FARLO IO ADESSO."
J:"CERTO ADESSO TI MANDO LA LI-"
nemmeno il tempo di finire che jasper venne  scagliato contro un albero con una lancia nel petto.

T/N:" Oh Gesù Cristo"

LATO ME
eieiei, cucù.chiedo scusa a tutti voi se sono stata così tanto attiva ma sono stata poco bene,e non nemmeno bene adesso ma sono tanto affezionata a questa storia per abbandonarla quindi eccomi qui.la nostra protagonista mi fa morire con questo suo sarcasmo.però chissa come andrà a finire ai nostri giovani asploratori.

Lui e solo lui John MurphyWhere stories live. Discover now