la sordità apparente

50 11 6
                                    

Bonjour gente che legge queste storie senza senso ^^
Spero stiate bene!

Cosa vi racconterò mai oggi?

Vi parlerò di un professore, che è di Verona e questo spiegherebbe il perché ha degli schizzi (veronesi ve si ama, mi mare le se de Verona doc, non picchiatemi ho paura 😭).

Questo prof, lo chiameremo Tonnol.

La particolarità di questo essere umano è che quando tu gli chiedi una cosa, lui ti ignora e ti fa una domanda completamente diversa dalla tua. Perché? Bel quesito. 

Ma vi racconterò in particolare di una cosa avvenuta ieri (+ una notizia).

Ieri lo avevamo alle prime due ore (send help), stavamo lavorando a na roba (na scemenza); e alla seconda avremmo dovuto fare assemblea di classe (per eleggere i rappresentanti di classe). Suona la campanella e lui continua per venti minuti.

Bestemmie.

Quando era suonata io, giustamente; chiusi il computer (perché mi porto via il mio, quelli della mia scuola fanno cagare) e lo misi via. Normale no? Per lui no.

M'ha rotto i coglioni per accenderlo, prendere l'adattatore (per la chiavetta), pigliare il mouse e la usb; e se ne va. DIO CANE!

Rimetto via (perché m'ero rotta i coglioni) e ritorna, rompendomi ancora di più i coglioni. 

Ho bestemmiato in arabo.

Eh vabbè, passati quei venti minuti infernali se ne va e ci lascia fare assemblea (e per fortuna dc).

Alla fine sono diventata rappresentante di classe e ho un po' paura di non esserne all'altezza, ma meglio non pensarci per il momento. 

daje profOù les histoires vivent. Découvrez maintenant