⊰ 𝗣𝗿𝗼𝗹𝗼𝗴𝗼 ⊱

98 7 3
                                    

Mi ricordo molto bene come ci siamo conosciuti. Diciamo che non ho una buona memoria, col tempo ho finito persino per dimenticare il mio cognome - sì, lo so, lasciamo perdere - ma di Reze penso che mi ricorderò sempre. Forse perché quella sera mi ha baciato. Forse perché mi ha insegnato a nuotare. Forse perché come tutte le ragazze che mi piacciono ha provato ad uccidermi. Non lo so, preferisco non saperlo, mi basta ricordare i suoi occhi e il suo sorriso.

Quando ero uscito dall'appartamento di Aki non pioveva, ma dopo pochi minuti ero stato costretto a rifugiarmi in una cabina telefonica per evitare di tornare a casa fradicio (mai tornare fradici a casa di Aki, non è una bella esperienza).
Pensavo che sarei rimasto solo fino a quando non avesse smesso di piovere ma improvvisamente, per il mio stesso motivo, era entrata anche una ragazza. Disse che assomigliavo al suo cane morto. Piangeva. Allora avevo deciso di farla sorridere e avevo fatto un trucco di magia: avevo tirato fuori il fiore che mi ero mangiato per strada.
Aveva riso. Gli era piaciuto. E mi aveva invitato al bar dove lavorava. Voleva vedermi di nuovo.
Sicuramente vi state chiedendo se ci sono andato. Cavolo, certo che sì, quando mi ricapita di piacere ad una ragazza.
Però, adesso che ci ripenso, sarebbe stato meglio non incontrarla più. Diciamo che dopo un "certo problemino" non si è fatta più vedere. Neanche al bar dove lavorava riesco ad incontrarla. Sembra sparita nel nulla.
Chissà, forse Makima sa che fine ha fatto.
Devo ricordarmi chiederglielo domani.

—⋆ ⋆ ⋆—

⤹ 𝐓𝐡𝐚𝐭 𝐑𝐚𝐢𝐧𝐲 𝐃𝐚𝐲 | Denji x Reze ❞ ✰Donde viven las historias. Descúbrelo ahora