11

146 8 3
                                    

Ci stavamo preparando tutti per andare in piscina e li prestammo a tutti il costume,  poi con le due macchine di Minho e Chan partimmo.
Arrivati la prendemmo posto e notammo solo dopo un po' le due tipe che ci provano con me e Lix e le loro amiche che ci provano con gli altri.
Le ignorammo dopo un po' vedemmo avvicinarsi a noi.........

———————————————————————————————————————

Arrivarono al nostro ombrellone delle ragazze, di cui parlavo prima. E iniziarono a parlare con me Lix e Jeongin, un'altra invece stava in silenzio intanto che guardava Chan.
Si erano interessate letteralmente di quattro ragazzi che formavano due coppie nella nostra compagnia. Cosi guardai Chan e lui tranquillamente disse

Chan: Ciao ragazze, come mai siete qui  ??
Rag1: vedete siamo interessate a quattro di voi
Rag2: esatto quindi siamo venute a parlarvi
H: e di chi siete interessare ?
Rag2: a te, ha lui e ha loro due

Indico tutti e quattro noi ragazzi menzionati da me prima e infatti era come detto, cosi io e Chan ci guardammo con Lix e Jeongin e poi le guardammo attentamente.
Poi prese parola Lix.

F: scusate ma non siamo interessati siamo due coppie, io con con lui e loro due stanno insieme, scusateci
Rag2: ha davvero ?? Allora scusateci per avervi interrotti
H: tranquille ciao
Rag1/2: grazie e ciao ragazzi

La ragazza che era rimasta zitta si inchino per ringraziare e tutte e tre andarono via un po' deluse ma comunque felici siccome siamo stati gentili ma va be cosi, speravo che sarebbero riuscite a trovare qualcuno che le amerà.
Dopo un po' andammo a farci il bagno in vari scivoli oppure piscine normali, Chan e Jeongin erano scomparsi, saranno andati in qualche bagno o in un pezzo di piscina più appartato, come anche Minho e Jisung, e Seungmin ha trovato qualcuno con cui stare e Changbin era all'ombrellone ha parlare con un ragazzo conosciuto prima.

pov's Chan

Io e Jeongin eravamo al bar e stavamo parlando del più e del meno; notai che il barista lo stava fissando fin troppo, cosi presi il viso di Innie e lo baciai dolcemente, ovviamente lui ricambio molto volentieri senza problemi.
Per poi staccarci poco dopo, vidi che il barista non era più li, ma stava servendo un'altra persona e ha noi non ci stava  più calcolando, ma la cosa bella e che Jeongin si attacco al mio collo e mi stava facevo un succhiotto.

Chan: amore vuoi essere morso?

Si stacco e rise per poi abbracciarmi dolcemente, nel mentre io lo tenni a me stringendolo contro al mio corpo.

I.N: ti amo tanto madonna, ora sanno che sei mio e che non ti possono toccare!!!!
Chan: ma amore penso che lo abbiano capito dal bacio di prima e il succhiotto di adesso ahahahah
I.N: shhhh, dettagli dai ora prendiamo le cose e andiamo all'ombrellone !!!
Chan: va bene andiamo !!

Ci mettiamo a camminare verso l'ombrellone e tornammo da Jinnie e Lix, dove stavano parlando di qualcosa a noi sconosciuta e anche tanto. Infatti appena ci sedemmo cambiarono argomento subito per non farci sentire. Sospetti!
Ma poi Lix mi guardo e rise, probabilmente aveva notato il succhiotto fatto da Innie ma dettagli, sapeva bene che poteva essere che non lo avevamo fatto; ma sembrava molto di più che l'avevamo fatto ma shh, Lix era troppo curioso secondo me.

F: dove eravate ??
I:N: siamo andati al bar, perché ?
F: quel segno

Chan: o andiamo Lix non essere cosi curios, come sempre dopo tutto
F: non è vero non e cosi, lo sei più tu!! comunque dove sono andati gli altri, anche perché sono spariti 
H: non lo so; ma penso che sta sera possiamo andare a mangiare fuori in un ristorante vicino al mare, anche perché non ho voglia di cucinare!

dopo che Hyunjin propose tutto ciò anche gli altri due annuirono essendo d'accordo con questa proposta. Non vedevo l'ora essendo che ci divertiamo tutti insieme, poi io proposi anche di andare al karaoke.
Accettarono anche quello e poi ci mettemmo a prendere il sole e ha giocare a carte. Dopo tre orette vedemmo anche gli altri tornare da dove erano; essendo che prima non l'ho fatto notare ma Changbin era sparito e non sapevamo dove era andato, appena furono qui davanti a noi li dicemmo l'idea e accettarono tutti il tutto, cosi prendemmo le nostre cose e andammo a casa per prepararci, tranne Innie e Jinnie che rimasero da me e Lix essendo che tanto avevano i cambi già da noi quindi eravamo tranquilli.

*dopo 1 ora*

Dopo un'ora arrivammo a casa e Hyunjin e Felix erano già spariti in camera, invece io e Innie ci siamo messi un attimo sul divano a parlare del più e del meno e di come ci siamo trovati oggi insieme e del fatto che certe persone attaccano senza sapere che le persone sono fidanzate.

I.N: penso che qual barista se ne doveva stare al suo posto.
Chan: già ma lasciamolo li, tu sei mio tutto mio!!!

dissi per poi ci alzammo e ci andammo a lavare e ha vestirci.

pov's Felix

io e JInnie appena arrivammo a casa ci andammo subito a lavare e poi ci mettemmo davanti all'armadio dove eravamo indecisi come non so coso. Non sapevamo se mettere una camicia o una maglietta normale, se mettere un pantalone lungo o corto dovevamo essere molto sexy come il nostro solito.
Infatti appena vidi l'outfit perfetto sorrisi avevo dei pantaloni neri e una maglietta rossa con una scritta bianca. Glielo feci vedere a JInnie e mi guardo facendo il pollice all'insù, per poi vederlo tirare fuori una maglietta l'opposta della mia ovvero bianca con la scritta rossa e i pantaloni bianchi.
Ci iniziammo a vestire ma ha un certo punto mi guardo e si avvicino facendomi il solletico e io iniziai a ridere come un demente essendo che soffrivo il solletico e non poco, infatti iniziai a agitarmi tra le sue braccia, muovendomi pero mi avvicinai al letto e cademmo su esso nel mentre mi stava facendo il solletico, ma smise appena i nostri occhi si incrociarono e lui si fermo guardandomi continuamente negli occhi dove poco dopo inizio a avvicinarsi e mi bacio intensamente, cosi sorrisi e ricambiai il bacio mettendo le mie braccia intorno al suo collo.
Era tutto cosi fantastico e si vedeva che ci amavamo fin troppo, ma noi due non eravamo manco delle persone che ci scambiavamo la saliva davanti agli altri in continuazione un po come Jisung e Minho. Comunque dopo un po ci staccammo e ci guardammo negli occhi e mi sorrise!

H: sei cosi bello che ti farei mio sempre e ti avrei già portato all'altare!!
F:mi vuoi portare all'altare ?? serio ?? non ci credo vorrei tanto anch'io sposarti e farti mio e sentirmi vivo von te ogni volta!!
H: stavo pensando una cosa
F: cosa ??
H: volevo campeggiare in spiaggia e passare la notte li io e te, ti va ??
F: si ti prego

dissi guardandolo dolcemente non lo avevo mai fatto con nessuno nemmeno con mio fratello o con degli amici, se ve lo stavate chiedendo no nemmeno con Jisung, Innie e Seungmin l'ho fatto !! Ma più che altro era perché non ci abbiamo mai pensato o comunque non ci e mai venuto in mente, cosi lo guardai e dissi anche

F: ma con la tenda come facciamo io ne ho una in garage prendiamo quella ??
H: certo cosi siamo tranquilli e possiamo fare tante cose!! ora finiamo di prepararci

risi a quello che disse e lo guardai attentamente intanto che si alzo e ci mettemmo a prepararci.

-----------------------------

ciao a tutti eccomi tornata!!!finalmente ho un computer che non mi da problemi e che riesco a scrivere di più. Quindi da oggi riprendo a scrivere e ha aggiornare sia questa che le altre due storie che sto scrivendo!!!!

Dimmi che mi ami //Hyunlix//Where stories live. Discover now