~14~

332 22 4
                                    

Han pov.

Le riprese erano appena finite e l'inferno stava per cominciare....
<<Oi amore mio, che ne dici se dopo andiamo al bar vicino al parco??>> Disse Hyunjin abbracciandomi per poi darmi un bacio sulla fronte.

<<C'è ne proprio bisogno>> sussurrai per non farmi sentire dalla gente.
<<O dio che pignolo, l'hai accettato tu>> rispose, <<uffa>>.
Esattamente oggi incominciamo la nostra piccola scenetta da "fidanzati", giuro se Jeongin non fosse una celebrità lo menerei.

Ricambiai l'abbraccio, dopo un po' Hyunjin lo sciolse e mi prese per mano, trascinandomi come un bambino di due anni verso Chan, che stava parlando con il bambino isterico,

Restemmo lì per un po' di minuti, all'improvviso quel coglione del mio migliore amico si è messo ad abbracciarmi da dietro e io in quel momento volevo ucciderlo.

<<Ora se non vi dispiace noi andiamo al bar, ciaoo>> disse Hyunjin, io riuscì solamente a fare un cenno con una mano per poi essere trascinato di nuovo, giurò se non la smette li taglio la mano.

Jeongin pov.

Vidi i due piccioncini correre verso l'uscita, <<sono davvero bravi a fingere>> mi disse Chan <<già>> risposi.

<<Oi Jeongin andiamo al bar??>> Mi chiese Felix palesemente geloso, con in parte un Minho che stava scoppiando dalla rabbia.

<<Si certo faccio una chiamata e dopo andiamo>> dissi prima di allontanarmi dal gruppo per poi prendere il telefono e chiamare Jisung.

Han Jisung

Oi che vuoi??

Noi stiamo andando al bar

Porca....quindi dobbiamo
Continuare a fingere??

Esatto

Jeongin giurò su tutto quello
che vuoi che un giorno di questi
Ti pichio male.

Provaci tanto non
puoi hahahha

Ciao Jeongin

Subito dopo mi mise giù e andai verso agli altri, <<ok possiamo andare>>, salutammo Chan e c'è andremmo verso il bar  //oggi ne vedrò proprio delle belle//.

The boy of sound in love //Minsung//Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu