Capitolo 1

3 0 0
                                    

Oggi Boruto e Samuele dovrebbero venire a casa mia perchè vogliono conoscere mio papà il grande Sasuke Uchiha, (sì non l'hanno ancora conosciuto perchè ogni volta che venivano non c'era, mio papà è sempre molto occupato...), così ho chiesto a mio papà se oggi era finalmente libero e lui inteoria lo è a meno che non venga ancora chiamato per l'ennesima volta dallo zio (Naruto Uzumaki, il papà di Boruto e l'Hokage del villaggio).

Io: Ei papà!
Sasuke: Ei Mati cosa c'è?
Io: Ti ricordi vero che oggi devono venire Boruto e Samuele per conoscerti?
Sasuke: Sì tesoro me lo ricordo, tranquilla sono a casa oggi
Io: Bene finalmente sei a casa una volta ogni cento
Sasuke: Scusami Mati se non sono molto presente ma sai che voglio ricostruire il comitato di polizia di una volta
Io: Lo so papà! Comunque visto che i miei amici devono arrivare tra mezz'ora circa, mi puoi aiutare con gli allenamenti dello sharingan?
Sasuke: Certo tesoro! Dai iniziamo!
Io: Grazie pà

Così mi concentrai e dissi...

Io: Sharingan!

Io con lo sharingan avevo un dono naturale, avevo già sviluppato il terzo livello e un giorno riuscirò a ottenere lo sharingan ipnotico eterno, come quello di papà.

Sasuke: Bravissima Mati, adesso io ti attaccherò in modi che tu non saprai e tu con lo sharingan proverai a fermarmi okay?

Io: Ok

Mio papà mi attacco inizialmente con dei kunai e io gli fermai senza difficoltà, dopo andò con gli shuriken e per fermarli utilizzai il kunai che mi era rimasto, infine uso la tecnica del fuoco che fermai anche quella senza difficoltà con la pioggia di fuoco.

Sasuke: Bravissima Mati
Io: Papà, però questi allenamenti sono tutti molto semplici
Sasuke: Okay allora facciamo così farò un attacco molto pericoloso e potente vediamo se riesci a respingerlo, anche solo evitandolo!
Io: Ok

Mio papà utilizzò la tecnica dei mille falchi che so usare anche io però decisi di usare il rasengan al posto del mille falchi così utilizzai il rasengan e lo scaraventai addosso al muro.

Io: Ei papà tutto apposto?
Sasuke: Dove hai imparato il rasengan?
Io: Beh papà tu prima di insegnarmi il mille falchi ho dovuto aspettare molto tempo così nei 2 mesi che mi hai fatto aspettare mi sono allenata un po' con tutti e due gli zii (Naruto e Neji) così Naruto mi ha insegnato il rasengan mentre Neji mi ha allenato per il byakugan e le tecniche juken.
Sasuke: Perchè quella testa quadra deve sempre interferire nella mia vita!
Io: Papà guarda che lo zio (Naruto) (quando dico lo zio intendo Naruto, perchè Neji non è proprio suo zio perché sua mamma è la sorella gemella di Hynata quindi Neji non è proprio suo zio ma lei lo considera tale) mi è stato molto più vicino di te in quel periodo e anche Neji, loro due per me è come se fossero altri due papà, anche se ovviamente sei tu mio papà, però a volte è come se tu non lo fossi veramente, perché pensi sempre prima al tuo sogno di ricostruire il comitato di polizia che della tua famiglia, non hai neanche mai parlato con Boruto che è tuo nipote solo quando è nato, Neji non è come te, Neji è molto più presente anche per Boruto e come lo zio, lo zio che non ha neanche mai avuto!

E me ne andai!
Era l'ennesima volta che gli dicevi queste cose ma non le dicevo perchè non voglio bene a mio papà anzi io ci tengo tantissimo a mio padre però a volte non è presente e questo mi fa sentire malissimo.

Sasuke: Matilde, so che te lo dico ogni volta, mi dispiace però sai cosa voglio costruire, probabilmente ciò che costruirò farà del bene a tutti!
Io: A tutti tranne a me! Questo progetto mi sta facendo perdere mio papà, non l'hai ancora capito, esiste la parola famiglia nel tuo vocabolario? A me pare proprio di no!
Sasuke: Se non esistesse la parola famiglia nel mio vocabolario non ti aiuterei con gli allenamenti no?
Io: Tu mi alleni sempre con le stesse cose, non serve neanche lo sharingan ho imparato a memoria cosa bisogna fare contro un tuo attacco, se combattevi così mi chiedo se ciò che dicono di te sia vero...
Sasuke: Io non combatto così Matilde è vero, ma se combatessi come ho combattuto in passato non ne rimarresti viva
Io: Be hai combattuto con lo zio eppure lui è vivo!
Sasuke: Ma lui è l'Hokage
Io: Ma in passato no, era il tuo unico amico e tu ci hai combattuto senza pietà
Sasuke: È diverso tu sei mia figlia
Io: E sono anche l'unica al mondo con tutte le abilità oculari e lo zio Itachi mi ha detto che secondo lui io ho lo sharingan più puro della famiglia Uchiha persino più puro del suo e del tuo. (So che Itachi sarebbe morto, però in questa storia lo lascio vivo)
Sasuke: Matilde tu sei potentissima però sei ancora immatura, non voglio combattere per quello quegli attacchi sono molto semplici
Io: Questo lo dici tu!

La ProfeziaWhere stories live. Discover now