3~ noia

63 3 2
                                    

dalla riappacificazione dei due passarono dei giorni, e il compleanno dei due felini era sempre più vicino, Beerus non aveva fatto cenno al compleanno nemmeno una volta quindi non sospettava nulla della sorpresa, il suo gemello al contrario non vedeva l'ora di festeggiare.

Whis dopo aver parlato con il suo dio si sentiva più tranquillo e riusciva a fare tutto meglio, ma un'altro pensiero era nella mente dell'angelo: perchè ci sono rimasto male? si riferiva a quando Beerus aveva finalmente deciso di parlare con lui ma Whis si aspettava una dichiarazione d'amore, non sa perchè esattamente ci sia rimasto male quando non l'ha ricevuta, ma ora quello che contava era che finalmente il suo dio gli parlava di nuovo, inoltre poteva dargli del tu il che non era da poco.

Beerus room

anche il dio era felice di aver di nuovo la parola con l'angelo, tuttavia anche lui aveva un pensiero che non riusciva a decifrare, ma preferiva non pensarci.

Beerus amava trascorrere il tempo nella sua stanza sdraiato sul letto anche senza il bisogno di dormire, di solito aveva qualcosa da fare ma questa volta era solo lui e il silenzio più totale, non aveva sonno quindi non poteva dormire, di solito in questi casi si metteva ad inventare scenari dove per esempio combatteva o mangiava qualcosa di buono, in questo caso provò a pensare a quello ma prese una piega che il felino non riusciva ad evitare, cioè fantasticare sul suo angelo, anche se Beerus sapeva che non era così strano si sentiva comunque come se avesse una colpa, immaginava quelle cose con la consapevolezza che probabilmente non si sarebbero mai avverate, sapeva bene che il suo gemello aveva certi rapporti con Vados e non si era mai fatto problemi, ma immaginarlo su se stesso gli dava una sensazione diversa.

mentre fantasticava sul suo angelo inevitabilmente finì su quel tipo di pensieri, Beerus aprì gli occhi quasi schifato di sé stesso e pensò "dovrei smetterla" si alzò dal letto per andare in giardino e prendere un pò d'aria, quando vide Whis ripensò a quello che aveva pensato poco prima ma fece finta di nulla

Whis:《buongiorno》

Beerus:《ciao》

il dio si sedette vicino al suo angelo

Beerus:《sai, ultimamente penso molto a te》

non sapeva con quale coraggio era riuscito a far uscire quelle parole

Whis:《uh davvero? in che senso》

Beerus:《c-cioè, ti vedo tutti i giorni... sai》

Whis:《ooh capisco, anche tu sei la maggior parte dei miei pensieri, Beerus》

il dio della distruzione era più imbarazzato che altro, invece Whis sembrava calmo come al solito e faceva finta di non notare l'ovvio disagio di Beerus

Beerus:《è da un pò che non vedo Kaioshin, sai come sta?》

Whis:《in realtà neanche io non lo sento da molto, vuoi chiamarlo?》

Beerus:《lascia perdere, su quel pianeta sono tutti indaffarati, gli darei solo fastidio》

Bills si stiracchiava e leccava i polsi come faceva tutte le mattine, anche se Beerus lo negava spesso era un vero e proprio gatto su due zampe, al punto che gli piaceva essere accarezzato alla base della coda (dovrebbe rendere i gatti felici) e raramente faceva addirittura le fusa.
Whis trovava adorabile Bills, sia da bambino che da grande.

Beerus:《beh che ne dici di fare colazione?》

Whis:《certo, ti ho già preparato qualcosa》

entrambi andarono in cucina dove Beerus torvò la tavola già
piena di roba da mangiare, normalmente tutto quel cibo sarebbe solo per il dio della distruzione ma stavolta anche Whis si era permesso di prepararsi qualcosa. Beerus non era abituato a vedere il suo angelo mangiare con lui ma non gli dava fastidio, quindi evitò di fare questioni.

Whis:《che ne dici di allenarti? non lo fai da un po》

Beerus:《aah non mi interessa allenarmi, tutti hanno paura di me》

Whis:《sarà anche così ma non si sa mai, potrebbe spuntare qualcuno che tenta di uccierti》

Beerus:《mh se qualcuno lo volesse non punterebbe direttamente me, ma Kaioshin》

Whis:《almeno avresti qualcosa da fare》

il dio lo guardò con gli occhi socchiusi

Beerus:《tch e va bene》

Whis:《fantastico, più tardi finalmente riprenderemo gli allenamenti》

Whis era felice di ciò perchè ormai era da decenni che il suo dio non si allenava, e poi aveva bisogno di combattere la noia.

tre ore dopo~

dopo gli allenamenti, Beerus era più stanco del solito voleva solo farsi un bagno e andare a dormire. Whis preparò il bagno a Beerus e lo lasciò da solo per lavarsi. Mentre Whis preparava il letto al dio gli venne di nuovo la curiosità dei cassetti, anche se sapeva che non avrebbe dovuto iniziò ad aprirli uno ad uno senza però trovare niente pensò "chissà che strane idee mi aveva messo in mente Vados..." non aveva trovato niente perchè appunto Beerus nascondeva i suoi sex toys sotto il letto. (sono simpatico xd)

il dio della distruzione era completamente sfinito dato che il suo corpo non era più abituato a fare certe cose, ma un giorno o due di allenamenti non gli faranno male, si accasciò nel letto e dopo nemmeno 20 secondi stava già dormendo come un sasso. Whis ora doveva aspettare il giorno dopo non si sa che ora per rivedere Bills, la notte era il periodo che Whis odiava più di tutti, non aveva nulla da fare se non guardare diotube o roba del genere anche se per lui non era vero intrattenimento, però non aveva altro da fare quindi gli toccava solo rassegnarsi e sperare che la notte passasse in fretta

FINE TERZO CAPITOLO

Ai ajuns la finalul capitolelor publicate.

⏰ Ultima actualizare: Nov 17, 2022 ⏰

Adaugă această povestire la Biblioteca ta pentru a primi notificări despre capitolele noi!

gods love - Whis x Beerus-Dragon ball Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum