survivor concept: the Cultist

28 1 4
                                    

Identity Switch System: Yidhra/Dream Witch.

(Piccola nota: questa survivor non è Yidhra in sè, bensì una dei suoi seguaci. Ho visto alcune persone parlare di quest'idea e mi interessava quindi ho deciso di creare un mio concept)

Nome: Yima (la Cultista)

Type: rescuer (sub-type: supporter)

Abilitá: Cult Leader
Yima porta con sè un vecchio libro.
Questo libro, una volta aperto, creerá un'area visibile intorno alla Cultista largo sette metri.
Se un hunter entra quest'area non potranno attaccare (le modalitá di attacco secondarie come le statue di Galatea non verranno bloccate, ma la velocitá di attacco verrá ridotta del 10%).
L'area circonderá la Cultista per un totale di 4 secondi.
Cooldown: 45 secondi.

Il libro funziona a percentuali; il libro inizia con il 100% e ad ogni uso verrá rimosso un 25%, per un totale di 4 utilizzi.

External trait: Protection From the Goddess
"Che cosa ha fatto per te la tua dea, Yima?"
La Cultista prega la pietá della sua dea, Yidhra, e le chiede aiuto;
I compagni di squadra sono sotto la protezione di Yima adesso, la healing speed (in generale) dei suoi compagni aumenta del 5%. La Cultista è l'unica a non ricevere questo buff.

External trait: Pray for Help!
"La tua dea non può aiutarti adesso, Yima"
La Cultista ha passato la propria vita da sola, e non ha mai visto una macchina in vita sua.
La decoding speed della Cultista è ridotta del 30%.

Design: una donna abbastanza alta, con dei lunghi capelli lisci, mori e che le vanno negli occhi. Indossa un lungo vestito con una camicia grigia e una lunga gonna nera, ed un paio di stivali sporchi di fango. Ha un mantello che arriva fino a toccare terra e con delle maniche lunghe ed ampie e con un cappuccio che occasionalmente le copre la testa. Ha gli occhi presumibilmente chiari, anche se uno di questi è completamente coperto.

Lore: beh, sulla lore di Yima in realtá volevo farci un capitolo a parte. Per il momento vi dico solo che lei e Luchino/Professor sono collegati.

Eh niente, ditemi cosa ne pensate, visto che probabilmente mi ritroverò a fare un capitolo su un possibile rework come ho fatto con la povera Sposa.

(Tra l'altro, due capitoli di fila (anche se su raccolte diverse)? quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui è successo-)

IdentityV: Headcanons & HumorWhere stories live. Discover now