AU di idv (non riesco a credere che lo sto facendo davvero)

24 2 7
                                    

E finalmente mi decido a scrivere qualcosa, yay-

Comunque, dovete sapere che voglio scrivere una fanfic su Identity V (non una oneshot, una fanfic vera e propria, ma ci metterá un bel pò ad uscire)

E la fanfic ovviamente sará scritta seguendo la mia AU, anche se non ci sono chissá quali cambiamenti rispetto al canon (niente cambiamenti eccessivi nei personaggi e cose così)

Pensavo di raccontarvi alcuni fatti su questa AU, visto che mi andava di farlo :)

1) in questa AU la Villa è divisa in due: una parte per gli hunter e una per i survivor. Giusto per evitare che si ammazzino prima del previsto :D
Volendo, un survivor può provare ad intrufolarsi nell'edificio della fazione opposta (e viceversa) ma è molto difficile e se ti scoprono finisci male.

2) questo è un fatto semi-canon, in realtá-
Grace (Naiad) è muta (canon) e quindi per comunicare usa il linguaggio dei segni
Victor (Postman) è muto ma usa le sue lettere per comunicare piuttosto che il linguaggio dei segni.

3) alcuni personaggi fanno molta fatica a capirsi a vicenda.
Wu Chang e Geisha capiscono anche altre lingue oltre alla loro lingua madre (cinese e giapponese rispettivamente) ma fanno fatica a capire certe cose.
Hastur (Feaster), al contrario di Yidhra, non capisce bene le lingue umane in generale, quindi con lui si deve usare un linguaggio semplice, almeno finché non imparerá.

4) Galatea sta sempre chiusa nella sua stanza per via delle sue condizioni di salute, che le permettono di stare fuori solo per qualche ora.

5) proprio come Xie Bi'an e Fan Wujiu, Philippe (Wax Artist) e sua sorella non sono obbligati a stare appiccicati e certe volte possono separarsi.

6) Robbie (Axe Boy) è sempre lontano da tutti a giocare per conto suo, nonostante accetti la compagnia degli altri; è pur sempre un bambino, e si fida fino ad un certo punto.

7) sia gli hunter che i survivor hanno, nei giusti limiti, il permesso di uscire all'aperto. Ma se qualcuno si allontana troppo verranno riportati subito alla Villa e non potranno più uscire per un determinato periodo di tempo.

(Sto davvero finendo le idee-
Comunque, sono giá a metá di un nuovo capitolo per la raccolta di one-shots, se tutto va bene, dovrebbe uscire tra qualche giorno)

IdentityV: Headcanons & HumorWhere stories live. Discover now