-7- 𝒮𝒾𝓇𝒾𝓊𝓈 ℬ.

73 6 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝕊𝕚𝕣𝕚𝕦𝕤 𝕆𝕣𝕚𝕠𝕟 𝔹𝕝𝕒𝕔𝕜 era un mago purosangue nato nel 1959 da Walburga e Orion Black

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝕊𝕚𝕣𝕚𝕦𝕤 𝕆𝕣𝕚𝕠𝕟 𝔹𝕝𝕒𝕔𝕜 era un mago purosangue nato nel 1959 da Walburga e Orion Black. Sirius aveva un fratello minore Regulus Black.

Sirius iniziò a frequentare Hogwarts nel 1971 e fu smistato nella casa di grifondoro. Durante i suoi anni ad Hogwarts Sirius entrò a far parte dei malandrini insieme hai suoi migliori amici, James Potter, Remus Lupin e Peter Minus.

Sirius sin da piccolo non accettava le rigide regole che i suoi genitori gli insegnarono, stremato dalle continue lamentele e litigate con sua madre abbandono Grimmuald Place a soli sedici anni e andò a vivere insieme al suo migliore amico James Potter a casa dei suoi genitori.

Durante il loro secondo anno scoprono che Remus Lupin era un lupo mannaro e così insieme a Potter e Minus decise di diventare animagus. Solo tre anni dopo i tre amici riuscirono a diventare animaghi aiutando Lupin nelle notti di luna piena. I quattro amici si diedero i nomi di Felpano (Padfoof) Ramoso (Prongs) Codaliscia (Wormtail) e Lunastorta (Moony)

Sirius e James erano da diversi anni in conflitto con Severus Piton e durante una notte di luna piena quando Remus Lupin era nella sua forma di lupo, Sirius accompagnò Piton alla stamberga strillante dove i suoi amici erano insieme a Lupin.

Quello scherzo però si rivelò molto letale per Piton e grazie all'intervento di James Potter, Piton si salvò la vita.

Dopo la scuola Sirius entrò a far parte dell'ordine della fenice combattendo la prima guerra dei maghi affianco hai suoi più cari amici.

Nell'ottobre del 1981 Peter Minus tradì i malandrini rivelando a Voldermort il nascondiglio dei Potter.
Voldermort uccise James e Lily Potter.

Sirius accecato dalla rabbia che provava contro il suo ex amico Minus, lo insegui fino ad arrivare a un vicolo pieno di babbani.
Sirius e Minus combatterono per diversi minuti quando Minus uccise dodici Babbani e si tagliò un dito.

Gli Auror trovarono e catturarono Sirius e lo portarono ad Azkaban. Per omicidio dei coniughi Potter e per l'assassinio di dodici Babbani e di Minus.

Dodici anni dopo Sirius riuscì ad evadere da Azkaban sotto forma di cane. E scopri che Minus era ancora vivo grazie ad un articolo della gazzetta del profeta.

Sirius catturò Ron Weasley sotto forma di cane e lo trascinò alla stamberga strillante poco dopo Lupin raggiunse il suo amico e spiegarono ad Harry chi era il vero assassino.

Nel 1995 fu fondato il secondo ordine della fenice dove presero parte nuovi membri tra cui sua cugina Nimphadora Tonks. Sirius offrì all'ordine della fenice la sua casa come covo segreto dell'ordine.

Durante la battaglia al ministero della magia alcuni mangiamorte presero in ostaggio gli amici di Harry. L'ordine della fenice si smaterializzò al ministero per aiutare gli amici di Harry. Durante il duello con Lucius Malfoy scambiò Harry per James dicendo «Bel corpo James» e scagliando una fattura a Malfoy.

Sirius duellò con sua cugina Bellatrix uccidendolo poco dopo con l'anatema della morte. Ci vollero sei secondi prima che il corpo di Sirius si smaterializzò nel velo.

𝐇𝐨𝐮𝐬𝐞 𝐨𝐟 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora