-6- ℛℯ𝑔𝓊𝓁𝓊𝓈 ℬ.

83 4 1
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ℝ𝕖𝕘𝕦𝕝𝕦𝕤 𝔸𝕔𝕥𝕦𝕣𝕦𝕤 𝔹𝕝𝕒𝕔𝕜 era un mago purosangue nato nel 1961 da Orion e Walburga Black

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


ℝ𝕖𝕘𝕦𝕝𝕦𝕤 𝔸𝕔𝕥𝕦𝕣𝕦𝕤 𝔹𝕝𝕒𝕔𝕜 era un mago purosangue nato nel 1961 da Orion e Walburga Black. Regulus ha un fratello maggiore Sirius Orion Black.

Regulus iniziò a frequentare Hogwarts nel 1972 e fu smistato nella casa di serpeverde come il resto della sua famiglia.

Durante i suoi anni a Hogwarts Regulus giocò a Quidditch e diventò il cercatore della sua casa inoltre fu un membro del Luma Club. Regulus si fidanzò con Alexa Zabini.

Nel 1979 Regulus appena fini la scuola diventò mangiamorte seguendo le orme del signore oscuro.

Nello stesso anno il signore oscuro chiese a Regulus di prestargli il suo elfo domestico Kreacher, Regulus obbedì e diede il suo elfo al signore oscuro ordinandogli di obbedire ad ogni ordine che lui gli diceva.

Voldermort usò l'elfo di Regulus per raggiungere il medaglione di Salazar serpeverde. Il signore oscuro ordinò a Kreacher di bere tutta la pozione che custodiva il medaglione. L'elfo obbedì.

Una volta tornato a casa Kreacher raccontò tutto quello che il signore oscuro gli fece fare. Regulus decise di farsi smaterializzare in quella caverna magica e di sostituire il vero Hocrux con uno falso.

L'elfo fece come gli fu ordinato. Regulus bevve la pozione al posto del l'elfo anche se lui si era opposto diverse volte. Una volta bevuta la pozione Regulus cercò di prendere dell'acqua dalla sorgente.

Gli inferi afferrano Regulus e lo trascinarono nel fondo della sorgente per poi non ritornare più. Prima di morire però Regulus diede un ultimo ordine a Kreacher cioè quello di cambiare il vero Horcrux e mettere quello falso e di nascondere quello vero a Grimmuald Place.

𝐇𝐨𝐮𝐬𝐞 𝐨𝐟 𝐁𝐥𝐚𝐜𝐤 Where stories live. Discover now