ℭ𝔥𝔞𝔭𝔱𝔢𝔯 𝖔𝖓𝖊 + start

598 6 787
                                    

C H A P T E R ᴏɴᴇ

«andiamo amico, ti conviene venire con noi. Hai questi muscoli - toccò curioso l'enorme muscolo dell'avambraccio di quell'uomo, suscitando nell'altro un ghigno rabbioso - mio Dio ma come sono fatti? dovresti usarli per qualcosa di veramente importante invece di stare qui fisso immobile tutto il giorno» disse Jonah. Era alla ricerca di persone abbastanza utili e forti da portare con sé nella sua ciurma, nonostante fosse il decimo rifiuto.
Il buttafuori spazientito fece per tirargli un pugno, ma Eugene lo tiró per la manica appena in tempo, tirandolo lontano da quella folla. «Eugene, che stai facendo? l'avevo quasi convinto»
«Jonathan nessuno vorrebbe salire su un mezzo guidato da un ragazzetto senza limiti e con un quarto del loro peso, devi mirare a gente più disperata, andiamo» disse Eugene al limite dell'esasperazione. «e tu dovresti lavorare sulla tua autostima» disse Jonah leggendo fra le righe di ogni suo discorso.
Eugene non sprecó altro fiato, puntando con un dito una ragazza che fra la folla si distingueva particolarmente. Aveva vecchi stracci addosso, ma il suo viso era pulito e visibilmente nervoso, quasi fuori luogo.
Eugene era un ottimo osservatore, proprio come era bravo nel convincere gli altri, così rese molto più facile trovare reclute per la loro futura ciurma disposte a salire con loro piuttosto ché restare a terra.

𝔱𝔞𝔤𝖘 :
Hello_World07
lvttlethvngs
Crystal25_2018
-assv_nta-
-angiiee
Sa____ry

fanart >>> https://pin.it/diYIRKi - @angiola4real on pinterest

THE SOURCE | ROLEPLAY , OPENWhere stories live. Discover now