Sei di mattina.

7.9K 196 31
                                    

Il suono della mia sveglia suonò insistentemente,allungai il mio braccio e la spensi definitivamente,erano le 06.00 di mattina e avevo un'ansia incredibile. Dovevo partire il NorthCarolina,insomma urlai solo a pensarci!Alzai le coperte e feci scorrere le mie amate tende bordeaux mentre il sole entra nella mia stanza dando un tocco piacevole ai miei occhi,scesi le scale per andare a fare colazione ma qualcuno già frugava nella dispensa,mamma come al solito.

'Buongiorno Mamma!' -quasi la soffocai abbracciandola.

'Buongiorno a te tesoro mio.' -disse mentre si girò per guardarmi.

La guardai e già sapeva cosa succedeva oggi stesso,il silenzio regna in questa stanza così decisi di aprire bocca.

'Mamma che cosa mi prepari?' -dissi mentre cercai di annusare all'aria.

'Cappuccino e la mia torta al cioccolato amore.' -disse avvicinandosi con il vassoio.

'SIIIII.' -urlai così forte che mio fratello sbatté la porta della sua camera e capì che stava per scendere.

Mentre mi abbuffai del mio cibo,si,sono gelosa del mio cibo,vidi mio fratello scendere buffamente le scale dal sonno,risi e lui mi guardò malissimo. Si chiama Benedetto,ha 17 anni e alto quanto un palo.

'Buongiorno fratellone!' -dissi con la bocca piena.

'Buongiorno casinara.' -disse prendendo il suo vassoio.

'Allora oggi parti eh..' -disse con lo sguardo verso la torta.

'Beh si..mi mancherai tanto.' mi scese una lacrime,due,tre. Non era da tutti i giorni andare via da casa per un anno. Si alzò e mi prese il viso tra le sue mani e mi stampò un bacio sul naso.

'Non piangere sorella,mi mancherai anche tu ma parti per te stessa,per la scuola. Poi ci sentiremo per telefono,Skype,e face time.' sorrise,quant'è bello quando sorride.

'Ti voglio bene.' uscì timido dalle mie labbra.

'Anch'io.' e mi abbracciò.

Guardai l'orario e..CAZZO! erano le 06.40 e alle 08.00 avevo l'aereo.

Corsi in camera e optai per un jeans nero strappato alle ginocchia,una felpa della Jordan e le mie vans nere. Presi tutto e andai in bagno,feci scorrere l'acqua calda e entrai in doccia,finii in 20 minuti,mi asciugai e misi quello che scelsi.Pettinai i miei lunghi capelli lisci e castani,mi misi un fondotinta leggero,l'eyeliner,mascara e del burrocacao.Spruzzai il mio profumo preferito alle more.

Mandai un messaggio alla mia migliore amica dicendole che mi mancherà tanto e che le voglio un bene dell'anima,mi rispose dicendomi lo stesso. Scesi con le mie due valigie e vidi la mia famiglia che mi aspettava sulla soglia della porta. 'Andiamo tesoro, da oggi la tua vita cambierà del tutto.' Disse mio padre prendendo le mie valigie. Fissai per l'ultima volta la mia casa e chiusi la porta con un sospiro. Aprii la porteria della macchina e salii,misi le cuffie e partì Aspleep dei The Smiths,mi addormentai per circa 20 minuti o poco più ma poi fui svegliata dalla voce di mio fratello che mi ripeteva insistentemente di svegliarmi e che eravamo appena arrivati all'aeroporto,tolsi le cuffiette e scesi,presi le valigie e le appoggiai a terra. Alzai lo sguardo e vidi mia madre piangere.

'Mamma,non piangere..Sennò piango anch'io.' e risi,ma risi mentre piangevo in silenzio.

'T-ti farai sentire vero?' disse guardandomi con quei occhioni celesti.

'Ma ci mancherebbe altro mamma,ti voglio tanto bene.' mi sciolsi dall'abbraccio e salutai mio padre che pianse e lo rassicurai e mio fratello idem. Presi le valigie e lanciai un bacio a loro tre,la mia fottutissima vita. Mi incamminai e sentii dopo un pò una voce che diceva 'Aereo per North Carolina tra 10 minuti,i passeggeri sono pregati di salire.' Presa dall'ansia finii il mio caffè e corsi all'aereo,guardai bene e cazzo!Che grande che era 'sto coso,salii e posai le mie valigie pesanti e mi sedetti al posto '104' misi le cuffie e feci partire 'Lay me down' di Sam Smith,e addio mondo. Il mio risveglio?TRAUMATICO.

Una ragazza mi svegliò con tanto di urletti strazianti che l'avrei uccisa da un momento all'altro.

'Oh,grazie ehm per avermi svegliata.' feci un finto sorriso.

'prego.' disse.

Scesi e..che paradiso mio dio.

------

Ciaaaao a tutte,questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia! Se volete contattarmi sono su Twitter: emptymuch,su Instagram: paranoid.alone,su

A presto ragazze❤⚡

Him || Shawn Mendes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora