𝚂𝚠𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 𝚆𝚎𝚊𝚝𝚑𝚎𝚛

364 9 47
                                    

☁︎☂︎ 𝐒𝐡𝐢𝐩:: 𝚂𝚊𝚔𝚞𝚊𝚝𝚜𝚞

↬ ⚠︎♡︎ 𝐒𝐦𝐮𝐭 𝐀𝐥𝐞𝐫𝐭:: "𝙴𝚜𝚌𝚘 𝚒𝚗 𝚏𝚛𝚎𝚝𝚝𝚊 𝚒𝚗𝚏𝚒𝚕𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚒 𝚟𝚎𝚜𝚝𝚒𝚝𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚝𝚘  𝚎, 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊 𝚏𝚛𝚊𝚍𝚒𝚌𝚒 𝚎𝚜𝚌𝚘 𝚍𝚊𝚕 𝚋𝚊𝚐𝚗𝚘"

✍︎☕︎ 𝐖𝐫𝐢𝐭𝐭𝐞𝐧:: 17/7/22 - 1/8/22

⁂✪ 𝐖𝐨𝐫𝐝::  8.219

シ︎♫︎ 𝐒𝐨𝐧𝐠:: "𝚂𝚠𝚎𝚝𝚑𝚎𝚛 𝚆𝚎𝚊𝚝𝚑𝚎𝚛",   𝚃𝚑𝚎 𝙽𝚎𝚒𝚐𝚑𝚋𝚘𝚞𝚛𝚑𝚘𝚘𝚍

ఌ︎❁: 𝐆𝐞𝐧𝐫𝐞:: 𝙷𝚞𝚛𝚝, 𝚊𝚗𝚐𝚜𝚝, 𝚝𝚠 𝚊𝚕𝚎𝚛𝚝

------------ ⁂ ꨄ︎ 🌌 ꨄ︎ ⁂ ------------

Sono un fallimento, è la prima cosa che mi torna in mente pensando alla mia vita.

Non posso certo dire di avere la vita che tutti sognano, ma la preferisco a qualunque altra, non avrei potuto scegliere meglio chi mi avrebbe sostenuto in questa merda.

Perché tra le mille delusioni, tra i mille pianti, lui è l'unico che potrebbe tirarmi su.

- Che misera vita ho - continuo a pensare, la musica scorre nelle cuffiette, inizia ad annoiarmi, ma non la spengo sentirei troppo rumore e a me non piace.

Non mi piace più, il rumore intendo,  l'Atsumu di prima non avrebbe preferito altro, le feste, l'alcool, gli amici, le notti a fare baldoria.

Ma l'Atsumu di adesso vorrebbe solo essere a casa, a ricevere quelle poche attenzioni che la vita gli concede.

È una cosa bizzarra, parlo spesso di me in terza persona, come se io stesso fossi un personaggio esterno della mia stessa vita.

Ci ho fatto l'abitudine, o almeno mi sono adattato.

Il treno fa la prima fermata, le persone che scendono disordinatamente mi mettono quasi in ansia, potrebbero seguire una fila, evitando di spingersi tra di loro.

Sbuffo, mancano ancora due fermate alla fermata di casa, in questi giorni sono stato da mio fratello, 'Samu e il suo fidanzato Suna, non dico che li invidio, ma nel mio cervello sogno una vita come la loro.

Appena arrivato mi hanno riempito di domande, come: <Sei da solo?. Sakusa non è venuto? Come va è tanto che non ci chiami sembra tu sia davvero impegnato> oppure, <Scommetto che la sera siete sempre assieme ed è per quello che non rispondi>.

Stupido 'Samu, veramente, magari poter ricevere quelle poche coccole che una relazione normale richieda.

Lui non mi conosce più, o meglio non più come prima. Lo ho capito a tavola, non sa che faccio fatica a mangiare, non ne aveva la più pallida idea, ma io non volevo sparargli addosso la verità, così con tanta fatica ho mangiato almeno la metà di quello che mi preparava.

Ripenso a quando ieri sera abbiamo passato la serata a guardare film, loro hanno provato a essere il meno sdolcinati possibile però è normale in una relazione comportarsi così.

Ma noi non la abbiamo, non abbiamo una relazione che la società convenzionalmente chiama "normale", perché diciamo che tante sono più particolari, la nostra possiamo dire sia un amore a distanza anche se siamo vicini.

Haikyuu ✦ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon