Capitolo 4

274 6 11
                                    

Mentre sto mangiando il mio adorato cibo non facevo altro che pensare a Eddie
C:"Chi sa perchè"
Sta zitta coscienza e non quello che pensi te ok?
C "Ok Stevie" Quando finisco di parlare con la nostra bellissima coscienza sento Alex parlarmi che mi dice:
A:"Allora come è andata scuola?" Gli rispondo:
S:"Come al solito" Lei mi guarda con uno squardo preoccupato ed io lo vedo e dico:
S:"Non è successo niente non preoccuparti ma.... il mio istinto da omega si è attivato due volte" Lei mi dice:
A:"Ti hanno detto qualcosa? Ti hanno fatto del male?" Gli sorrido e gli dico:
S:"Tranquilla non mi  hanno fatto niente ma gli scagnozzi di Jones avevo il dubbio che io non ero un alpha e ho mentito dicendogli che non era che ero in omega invece Eddie Munson ha capito tutto e gli io anche chiesto di uscire questa sabato" Mi guarda sorpresa e mi sorride e mi dice:
A:"È successo un pò di casino a scuola. Sono contenta che non ti hanno fatto niente peró voglio conoscere Eddie." Sorridiamo entrambi e mangio il mio cibo. Giunge la sera ed io sono a guardare la tv insieme a Alex ma vedo che si è addormentata e la porta in camera degli ospiti, la metto sul letto e ritorna in salotto peró sento il mio telofono di casa squillare vado subito a rispondere, sono molto curioso di sapere chi è al telofono? Prendo la cornetta e rispondo:
S:"Pronto" Questa è la voce di qualcuno che conosco penso tra me e me, la voce risponde:
E:"Hey Harrington sono Eddie ti volevo chiedere se sei libero ora?" Cosa gli rispondo? Di sì o no, ah non lo so riprendo fiato e dico:
S:"Si sono libero" Sento Eddie dire:
E:"Fantastico, vengo a prenderti io che ti voglio portare in un posto. Evvai ha detto di sì" Lo sento dire l'ultima frase sottovoce mi sembra contento ma non li faccio notare che lo sentito e mi viene da sorridere infine dico:
S:"Ok ti aspetto" Percepisco che sta sorridendo e mi dice:
E:"Va bene, mi vesto e vengo subito  a prenderti" Io gli rispondo:
S:"Ok" Riattacco e comincio a saltare entusiasto di uscire con lui, ah non vedo l'ora. Aspetta però sono ancora in pigiama, corro piano verso la mia camera e inizio a frugare i vestiti nel mio armadio e decido di prendere un jeans chiari, una camicia bianca e scarpe da tennis bianca. Appena finisco di prepararmi sento suonare il campanello segno che Eddie è arrivato, scendo la scale e vado ad aprire la porta e lo vedo vestito con una camicia nera, i jeans neri strappati e delle scarpe nere è vestito elegante che quasi impazzisco, vedo che la sua mano destra è dietro e li chiedo:
S:"Cosa hai nella mano destra Munson?" Lui diventa subito rosso in viso e dice:
E:"Ni-ente Harrington" Non mai visto Eddie imbarazzato ed è così carino, lo dico:
S:"Dai fammelo vedere per favore" Alla fine della frase faccio gli occhi di cucciolo che nessuno sa resistere tranne Alex infine lui mi guarda e mostra la sua meravigliosa mano che tiene un mazzo di rose bianche me li perge, gli sorrido dolcemente e gli dico:
S:" Sono per me queste rose?" Lui annuì imbarazzato ed io presi le rose e li mette in un vaso che trovo in cucina ma prima di andare lascio in biglietto a Alex non caso si svegli ma non credo proprio e dopo raggiungo Eddie fuori e dico:
S:"Allora dove vuoi portarmi Munson?" Eddie fa un sorriso un pò malizioso per i miei giusti e mi dice:
E:"Ora vedi mio caro Harrington ma quando entriamo in macchina devi mettere questa benda" Annuisco e entriamo in macchina infine faccio come mi avevo detto lui prima indosso la benda. Mentre siamo in macchina chiedo ad Eddie:
S:" Siamo arrivati?" Lo sento ridacchiare e mi dice:
E:"Ci siamo quasi, devo solo girare a siamo subito arrivati" Lo sento girare e poi si ferma e mi dice:
E:"Siamo arrivati, aspetta che ti apro la portiera" Scende della macchina e mi viene ad aprire la portiera e mi dice dolcemente e romantico:
E:"Dammi la mano" Io gli feci e lui mi guida verso questo luogo misterioso. Arrivati al luogo mi dice:
E:" Ora puoi toglierti la benda" Lo feci e quello che vidi è una collina con un panorama mazzafiato e in terra trovo un telo con sopra della candela molto romantico complementi Eddie, dico:
S:" Eddie questo posto è stupendo ma come facevi a sapere di questo posto?" Lui mi risponde con il suo stupendo sorriso sulle labbre:
E:" Sono contento che ti piaccia e beh ci vengo spesso a pensare e posso rimanerci anche tutta la sera" Gli sorrido e  mi metto a sedere sul telo e invito anche lui ha sedersi insieme a me, lo fece sentiamo le nostre mani avvicinarsi e le nostre dite si incontrano tra loro infine ci guardiamo negli occhi peró io mi avvicino pian piano a lui i nostri respiri diventano affannosi e le nostre labbre si fiorano fino ad unirsi un unico bacio passionevole e romantico, ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo ancora una volta negli occhi fino a quando non sentiamo che le nostre code si sono intrecciate e decido di essere sincero e dico:
S:" Ascolta Eddie io.......... sono be ecco innamorato di te si che non ci conosciamo molto bene visto che non ci siamo mai rivorti parola ma si ti mi piace e oppure parecchio" Lui mi sorride e mi dice:
E:"Anche tu mi piaci Steve" E ci baciamo ancora una volta ma nel frattempo sentiamo che arriva un'altra coppia ci sarà mai ma aspetta è Mike Wheeler e Will Byers che si mettono ancora loro a sedere e si baciarono anche loro ma venne interrotto da Will che dice:
W(sta per Will) :" Quanto pensi che possa andare avanti questa relazione è?" Mike lo guarda e gli dice:
M(sta per Mike) :" Cosa voui dire Will?" Lui gli risponde:
W:" Quando lasciarai Undi è? Si capisco un botto che non vuoi lasciarla perchè sei ancora innamorato di lei non è vero? " Mike gli risponde:
M:" Ma cosa dici? Io ti amo Will ma non voglio lasciare ancora Undi. Non scordarti che ti amo con tutto me stesso" Will sorride al suo amato e bacia sulle labbre e Mike ricambia il suo bacio. Io e Eddie ci stacchiamo del nostro bacio e gli dico:
S:" Peró dobbiamo tenerla secreta a scuola ok!" Lui annuì e mi sorride.
Angolo all'autrice
Hey ragazzi spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo non mancate. Ciao👋

il fidanzato secreto Steddie (Omegaverse) Where stories live. Discover now