Capitolo 1

636 24 18
                                    

Siamo a  l'ultimo anno di liceo ed io sono così stanco che non vedo l'ora  uscire da questa maledetta scuola e andermene a casa ma purtroppo devo restare per altre tre ore e la campanella della ricreazione non è ancora suonata dannazione, sono nel banco che in terza fila e la proferessa di storia sta spiegando ma io non ascolto niente della sua spiegazione perchè sto solo pensando a quando si può mangiare perchè ho una fame da lupi, mentre stavo pensando al cibo la professoressa mi dice:
P:"Signor Harrington stava ascoltando quello che sto dicendo oppure pensa a qualcos'altro" Io gli risposi:
S(sta per Steve) :"No scusi prof ma penso a qualcos'altro e....... non stavo seguendo la sua lezione, mi perdoni ma la prego continui pure"Vedi la professoressa annuire e gira la testa  nella direzione della lavagna e continua a spiegare ed io purtroppo sono costretto ma completamente costretto ad ascoltare quella dannata spiegazione di storia. Suona la campanella della ricreazione finalmente, mi precipito fuori della porta ma visto che corro troppo veloce vado a sbattere contro e al qualcuno è un alpha lo sento dal suo odore, alzo gli occhi e vedo che è Jason che dice con voce da alpha:
J(sta per Jason) :"Levati dai piedi Harrington" Il mio estinto di omega si attiva e dico con voce spaventa e intimorita:
S:"Si cer-to mi tolgo subito dai piedi" Si stanso e mi dirigo verso la mensa ma sento ridere alle mie spalle e dico
S:"COSA AVETE DA RIDERE?" I gli scagnozzi di Jason mi diceno:
Sca(sta per gli scagnozzi:"Abbiamo sentito  l'odore di omega che proveniva da te Harrington, sappiamo che tu sei un alpha giusto?" Gli guardo con uno squardo terrorizzato e dico:
S:"S-I giù-sto ehehe" Vedi gli scagnozzi di quel pallone goffiato di Jason andare dal loro padrone ed io corsi a gambe levate in mensa della mia migliore amica Robin, entro in mensa e la vedo seduta al tavolo a mangiare e la raggiungo e dico:
S:"Hey Rob" Lei si gira e mi sorrise e mi dice:
R:"Hey Steve, è successo qualcosa? Mi devo preoccupare" Gli risposi sedendomi sulla sedia:
S:"Non è successo niente tranquilla" Lei mi rispose:
R:"Sei sicuro?" Annuì. Mentre stavo mangiando il mio adorato panino sento qualcosa tipo un odore così caldo e buono, questo qualcuno mi mette qualcosa nella tasca dei pantaloni forse un biglietto e dice con voce sensuale:
? :"Ti aspetto dopo pranzo nel bagno dai maschi, non mancare Harrington" E se ne va nel suo tavolo dai suoi compagni, io arrossisco come un pomodoro e la mia coda inizia a scodinzolare. Ma chi diavola era quello? E perchè mi ho fatto eccitare così tanto? Non lo so ma lo devo scoprire.
Angolo all'autrice
Hey ragazzi, sono tornata con nuova storia è di Stranger Thighs, Steddie ma ci saró anche accenni della Byler. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo  nel prossimo capitolo non mancate. Ciao

il fidanzato secreto Steddie (Omegaverse) Where stories live. Discover now