4.

836 25 5
                                    

𝒟𝒶𝓃𝒾𝑒𝓁

stavo camminando di fianco a Max, pensando a cosa fosse successo qualche minuto fa. So di conoscere max più di chiunque altro, ma non sono sicuro di quello che mi abbia detto su di Desy, questa ragazza sembra che gli piaccia.

E ovviamente potevo capire che ancora non abbia dei veri sentimenti verso di lei, sarebbe strano visto che si conoscono a malapena. Ma sono un po' più grande di max e capisco anche come sia facile innamorarsi di una persona.

pensai anche qualche minuto fa quando Desy stava per salire sul palco. Ma sembrava molto nervoso per lei, il che pensavo fosse adorabile ma solo qualcosa che le coppie condividevano e loro non lo erano...

E poi c'è stato il momento della vittoria.Max era così felice per lei. sembrava persino orgoglioso.
E quando i loro sguardi si incontrarono sorrisero tutti e due timidamente.

So che non mi dovrei intromettere tra di loro o comunque controllarli in un certo senso poiché sono adulti.ma lo sto comunque facendo poiché max è come il mio fratello minore per me E temevo stesse sviluppando dei sentimenti per Desy.

"Ehi Dan, a cosa stai pensando" Max mi sorride dolcemente il che mi fece ridere.

"niente di che" risposi "solo a te e a Desy" Max alzò un sopracciglio e sospirò pesantemente.
"Dai Dan, voglio che tu smetta di preoccuparti su questa situazione, mi stai facendo impazzire" Max sembrava esausto e abbasso la testa

"scusa.." mormorai dopo aver sentito il tono di sottofondo della sua voce

DESY
Erano già le 11 è l'evento era finito il che significava che l'after party stava per cominciare.
Alcune celebrità già era so andate via ma alcune sono rimaste.

"restate?" chiedi ai ragazzi "beh penso di sì, però dopo vorremmo andare in un'altro club ci stai!?" rispose Daniel sorridendo scherzosamente facendomi ridere
"ci sta"

Ci stavamo avviando verso il bar per ordinare dei drink, finalmente è tempo di ᴀʟᴄᴏʟ. So che non era una buona cosa da fare, anche perché non riesco proprio a reggerlo ma stasera non mi importava, volevo solo divertirmi. E mi ero ripromessa di farlo anche visto che ho vinto.

Erano le 2 in punto ed erano già tutti piuttosto ubriachi. Abbiamo lasciato l'edificio in cui eravamo stati tutta la sera e siamo andati al club sotto il Liberty Hotel, che è l'hotel dove tutti passeranno la notte per le premiazioni. Ovviamente non ci resterò e tornerò a casa, tuttavia anche la mia casa non era lontana dall'hotel. Il club sotto l'Hotel Liberty era solo per gente come noi, quella che questa sera era alla cerimonia di premiazione. Questo è il motivo per cui abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico visitare questo club come hanno fatto molte persone, ed eccoci qui.

Sentii l'adrenalina scorrere nelle mie vene ed è stato fantastico. Anche il ritmo era molto forte e dentro puzzava di sudore misto ad alcol.

Max, Daniel e James sono arrivati ​​con me, ma dentro c'erano più piloti di F1, come Lewis, Sebastian, Pierre e Lando

Ho parlato solo con Daniel visto che max e James prendevano solo alcol. Daniel mi stava veramente attaccato, sentivo il suo respiro su di me. I miei altrettanto per colpa dell'alcol, infatti non ero sobria. Come anche Daniel. mi piace Daniel, mi fa sorridere e ridere è molto simpatico. solo che lo considero come un amico (vorrei diventarla davvero una sua amica) E penso che non potrei mai considerarlo in altro modo.

"vado a prendere altro da bere" sentii dire da max.  Non sembrava davvero felice, ma non riuscivo a capire cosa lo facesse sentire diverso.  Sapevo che nessuno era più sobrio, perché tutti bevevano troppo.  Bevvi l'alcol che Max prese molto velocemente, il che mi ha fatto perdere la testa ancora più di quanto non avessi già.

Starlight || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora