DIRTY LITTLE ANIMALS [Teen Wolf RP] - Thana Crow

89 10 79
                                    

☂️ • Nome: Thana.

Era il nome della divinità etrusca della Luna, e significa "lode" in Arabo. Inoltre il nome Thana è associato anche alla morte, secondo la derivazione dal dio greco Thanatos.

I suoi genitori l'hanno scelto proprio per questo doppio significato: aveva infatti un gemello che morì nell'utero, perciò il suo nome le ricorda della sua morte ma anche della grazia che l'ha fatta nascere, dato che questo aveva portato a molte complicanze.

Inoltre dopo aver subito la trasformazione non può fare a meno di trovare un'ironia ancora più accentuata e particolare nel suo doppio significato.

☂️ • Cognome: Crow.

Come si può ben intuire, il cognome significa esattamente quello che sembra: corvo. Thana non è sicura di come questo cognome sia nato, ma le piace molto. L'ha ereditato dalla madre.

☂️ • Età: 22 anni

È nata il 13 giugno 1981. Ha compiuto da poco gli anni all'inizio della role e prima di quest'emergenza studiava legge all'Università della California a Los Angeles.

☂️ • Provenienza e Nazionalità:

Originariamente la sua famiglia viene dal nord europa, ma molto poco è rimasto che possa dimostrarlo. Thana è nata e cresciuta a Los Angeles, e non è mai stata in Finlandia, paese dal quale la sua discendenza proviene.

☂️ • Storia:

Ha sempre saputo di essere una Banshee, poiché sua madre lo era ed era sempre stata sincera con lei su questo aspetto. Fin da bambina aveva vissuto a Los Angeles, dove sua madre lavorava come infermiera, mentre suo padre le abbandonò quando lei aveva circa un anno, dopo aver scoperto la verità su sua madre e su di lei. Per questo quando compì sei anni decise di farsi cambiare il cognome in quello della madre.

Avendo sempre saputo dei poteri che avrebbe acquisito al compimento dei 18 anni, si premurò di studiarli accuratamente e farsi spiegare più cose possibili. Tuttavia successe qualcosa che nessuno avrebbe potuto prevedere: la notte in cui compì 15 anni, venne morsa.

Era una notte di luna piena e lei finì involontariamente in uno scontro tra branchi. Riportò delle brutte ferite, ma per fortuna sua madre riuscì a curarle. Nessuna delle due però era a conoscenza del fatto che uno di quei tagli era stato inflitto da un alpha e che perciò avrebbe risvegliato i suoi poteri.

Il giorno dopo Rod, il responsabile di quelle ferite nonché alpha del branco più importante di Los Angeles, si presentò alla loro porta, spiegando l'accaduto eproponendole di unirsi al suo branco. Ci fu una lunga discussione, Thana non era sicura di voler entrare così presto e così a fondo in quel mondo e Rod non voleva forzarla, ma di sicuro ci teneva a convincerla dato che gli serviva ogni membro che riusciva a trovare e una Banshee era decisamente un'ottima aggiunta. Alla fine trovarono un compromesso: la ragazza sarebbe entrata nel branco solo dopo aver raggiunto un certo livello di abilità con i suoi poteri e aver superato la prova a cui Rod sottoponeva tutti i suoi Beta.

L'allenamento richiese un anno, durante il quale Thana entrò in confidenza con Rod, nonostante la differenza d'età, e acquisì un ottimo controllo sul suo potere. Circa un mese dopo il suo sedicesimo compleanno la ragazza si unì ufficialmente al branco, arrivando ad avere un legame abbastanza stretto con tutti i suoi membri e iniziando anche ad allenarsi insieme a loro.

Visto il suo percorso di studi di legge, una volta a Beacon Hills farà un tirocinio come apprendista poliziotta.

☂️ • Carattere:

Con il tempo ha imparato ad ignorare i commenti delle persone che la prendono in giro per i comportamenti strani dovuti al suo potere, ed anzi ci ride su.

𝓒𝓱𝓲𝓵𝓭𝓻𝓮𝓷 𝓸𝓯 𝓘𝓶𝓪𝓰𝓲𝓷𝓪𝓽𝓲𝓸𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora