COLIN SHEA

389 20 0
                                    



Non è insolito che Colin ti riporti a casa in braccio, alle volte avete bisogno di staccare la spina. Stasera hai bevuto qualche birra e le tue amiche ti hanno offerto qualche shots, non sei proprio sobria. Colin pensa che tu sia bellissima quando sei ubriaca, dici tante cazzate e ridi di continuo.

"Dove sono finite le ragazze? Le abbiamo lasciate da sole!"

Esclami per poi liberarti dalle braccia di Colin, il quale però vi è venuto a prendere al locale, ha riportato a casa le tue amiche e poi te. Ha interrotto un bel film per venire a prenderti, ma dopotutto non gli dispiace. Gli mancava la tua presenza in casa, anche se sei mancata per poco più di tre ore.

"Shh, ora io e te andiamo a letto"

"Sì.. facciamolo in terrazza, ti lascio fare quello che vuoi"

Ti attacchi a lui come un polipo, cerchi di baciargli il collo e le labbra, ma finisci per limonare con la sua mascella. Cerca di non ridere per non offenderti, è un pò disgustato però a causa del tuo alitino da ubriaca. Ti appoggia delicatamente le mani sui fianchi e ti sposta.

"Smettila di leccarmi, sei troppo ubriaca"

"No, non è vero. Riesco ancora ad essere un amante focosa"

Scoppi a ridere per le tue stesse parole, non sei in grado nemmeno di baciarlo. Una volta stavate facendo sesso da ubriachi, tu eri sopra e tutto era perfetto, solo che ti sei abbassata per baciarlo ma gli hai vomitato in faccia. Da quel momento niente più sesso da ubriachi.

"Andiamo, togliamoci il vestito e i tacchi, così puoi dormire meglio"

Lo lasci fare, ti fidi ciecamente di lui e sai che non ti farebbe mai del male. Ha già tutto quello che desidera, l'unica cosa che vuole fare adesso è prendersi cura di te, farti un tè caldo e coccolarti finché non ti addormenti. Lui regge bene l'alcol perciò non si riduce mai a questo livello.

"Voila!"

Esclami per poi fare una piroetta su te stessa. Fai una sfilata per lui con solo gli slip addosso ed i tacchi. Colin si gode la scena con un sorriso divertito, sei semplicemente troppo dolce e bella per interromperti. Inciampi sui tuoi stessi piedi e ti ritrovi con il culo per terra, Colin scoppia a ridere e viene ad aiutarti. Finalmente ti calmi quando basta, Colin ti strucca con pazienza senza mai stare in silenzio, ti lascia un bacio sulla fronte dopodiché ti infila una sua maglietta e ti lega i capelli. Ti porta con se sul divano, tu ti sdrai totalmente su di lui, gli sbavi un pò addosso e ti addormenti nel tuo posto preferito.

Immagina Chris Evans Where stories live. Discover now