RANSOM DRYSDALE

495 16 5
                                    


⚠️Contenuti Espliciti ⚠️

Hai fatto una lunga doccia, una di quelle che ti rigenerano completamente. Hai passato la giornata nel traffico con trenta gradi ed un solo che spacca le pietre. Avevi proprio bisogno di una doccia fatta bene. Non hai molta fame per cenare, perciò mangi un po' di frutta e guardi la tv. Il campanello suona proprio mentre stai per andare a dormire. Sbuffi annoiata, la signora del secondo piano potrebbe aver perso il suo gatto, ancora. Apri pronta a dirle che non sai dove sia quel maledetto gatto, ma invece di trovare una signora paffuta e mezza cieca ci trovi Ransom, un amico del tuo ragazzo.

"Ti sei perso?"

"No, sto cercando Zac. È qui?"

Scuoti la testa. Ti ha detto che sarebbe uscito con Ransom e gli altri, per la solita serata al pub. Una volta sei andata con lui e ti sei annoiata ad ascoltarli parlare di auto, di lavoro e di viaggi costosi.

"Credevo fosse con te"

Sembra piuttosto incazzato, ha la mascella tesa e le sopracciglia corrucciate, fa quasi paura a dire la verità.

"Già e noi credevamo fosse con la sua ragazza, ma invece è con la mia"

"No, è impossibile... lui non lo farebbe mai"

Non vuoi lasciarti investire dal panico, vuoi riflettere da adulta e valutare la situazione. Non ci sono prove infondo.

"Oh si, l'ho visto al pub con lei. Stavano parlando e sorridevano, mi sono distratto per un istante e loro sono spariti"

Lasci la porta aperta e ti siedi sul divano. Zac ti tradisce con un'altra donna, lo fa sotto il tuo naso e tu nemmeno te ne accorgi. Che razza di stupida.

"Ha detto di amarmi stamattina"

"Te l'ha detto mentre eri a novanta sul letto?"

Ti senti così in imbarazzo che le guance ti vanno a fuoco. Ti alzi dal divano e senza pensarci gli tiri una sberla fatta bene.

"Sei disgustoso!"

"È la verità dei fatti, quel coglione dice le stesse cose anche alla mia fidanzata!"

Ti urla in faccia spaventandoti. Fai un passo indietro e lui si accorge di aver esagerato. Si siede sul divano, si passa le mani sul viso per poi sussurrare qualcosa. Sembra davvero triste, del resto la sua ragazza l'ha tradito come Zac ha tradito te, siete sulla stessa barca.

"Perché non li ripaghiamo con la stessa moneta?"

Gira la testa per guardarti ma facendo così vi ritrovate faccia a faccia. L'idea di tradite il tuo fidanzato con un altro uomo nn ti piace affatto, anche se lui ha fatto lo stesso con te. Ransom però sembra piuttosto a favore con la vendetta, si avvicina quanto basta per baciarti, n bacio molto semplice che non scaturisce molto. Anche lui sembra accorgersene, così ci riprova e questa volta non si ferma. Ti fa sdraiare sulla schiena per poi baciarti il collo. Ti senti molto in colpa, sopratutto quando Ransom infila una mano sotto la tua maglietta fino al seno. Ti fa solletico, misto a brividi, quando passa le dita dal seno fino all'elastico degli shorts che usi per pigiama. Non puoi fare a meno di gemere quando ti accarezza da sopra gli slip, senti una scossa di piacere che si irradia fino ai capezzoli.

"Scommetto che quel coglione ti ha mai toccata così?"

Scuoti semplicemente la testa. Con Zac è sempre stato meccanico, come se dovesse farlo per te. Non avete mai fatto i preliminari, ne sperimentato il sesso. Ransom capisce al volo, ti abbassa gli shorts e gli slip ed afferra le tue gambe per poi schiacciatele contro le spalle. Non aspetta un permesso, ti stuzzica prima con le dita e poi con la lingua, è quasi estasiato dal tuo sapore.

"Sei così dolce"

Sussurra per poi leccarsi le labbra, non sai se essere imbarazzata o grata per il complimento. Appoggi una mano tra i suoi capelli e gli spingi la testa più contro di te. È chiaro che lui non ti abbia mai eccitata così tanto, Ransom si chiede come sia possibile. Sei una bella ragazza, sei molto simpatica e solare. Hai sempre un complimento per tutti e non fai mai sentire nessuno a disagio, coinvolgi tutti nei tuoi discorsi sul pianeta o sul film che hai visto la sera prima. È assurdo come tu e Zac siete diversi, eppure state insieme.

"Zac è ancora più coglione a lasciare te in casa sola, per scopare con una troietta tossica"

Ransom torna a baciarti con la bocca impregnata del tuo sapore. Si slaccia velocemente la cintura, afferra un preservativo dal portafoglio ma lasciate a te il compito di infilarlo. Lo srotoli lentamente, con la scusa passi la mano sui suoi addominali scolpiti coperti da una stupida camicia. Gliela sbottoni senza pensarci un istante, mentre lui ti penetra lentamente.

"Oh mio... deduco abbia un cazzo davvero piccolo"

Ringhia nell'incavo del tuo collo. Ti mordi il labbro per non ridere, Ransom si muove dentro e fuori di te ad un ritmo sostenuto. Gli conficchi le unghie nella schiena facendolo imprecare, spinge in te come se avesse perso il controllo. Proprio mentre siete sul più bello la porta si apre. Zac vi fissa con un espressione scioccata. Ransom però non si ferma, anzi, continua a scoparti con un ghigno divertito.

"Ransom!"

Lo spingi via immediatamente, ti copri con la sua camicia e ti alzi per affrontare Zac. È così imbarazzante e umiliante, cerchi di dire qualcosa ma sei bloccata. E se Ransom avesse mentito? E se ha finito di lavorare tardi ed è innocente.

"Sei una troia!"

"E tu sei un fottuto coglione. Torna da quella stronza di Rachel così che io e lei possiamo tornare a quello che stavamo facendo!"

Ti circonda i fianchi con un braccio e ti schiaccia contro il suo corpo nudo. Zac non reagisce affatto, rimane lì a fissarvi come un idiota. Forse ti aspettavi che si arrabbiasse e che cercasse di picchiare Ransom, ma invece nulla. È piuttosto deludente. Gli sbatti la porta in faccia, dopodiché torni da Ransom che ti fa venire ancora ed ancora in tutte le stanze.






perché non torni da quella troia di

Immagina Chris Evans Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora