CHAPTER ONE - BILLY HARGROVE

304 18 1
                                    

Victoria era appena arrivata a scuola, parcheggiò la sua auto, una Pontiac Firebird rossa e scese, si guardò intorno e vide poco distante la macchina di Steve, si avvicinò e notò lui e Nancy seduti in macchina,bussò al finestrino
«Ciao ragazzi, disturbo»
«Ehi, no, niente affatto» sorrise Steve, guardandola.
«Ciao» la salutò Nancy a sua volta.
Improvvisamente si sentì il forte rombo di un motore e una canzone a tutto volume, tutti si girarono verso il rumore solamente per vedere una Chevrolet Camaro blu scuro entrare nel parcheggio della scuola e fermarsi proprio vicino alla macchina di Victoria. La portiera si aprì e scese un ragazzo con i capelli biondi, lunghi e ricci, da quella distanza non era possibile vedere i suoi occhi. Quando anche la portiera del passeggero si aprì, scese una ragazzina con lunghi capelli rossi, che si allontanò con il suo skateboard verso la Middle School, con molte probabilità era sua sorella; il ragazzo butto a terra la sigaretta e si allontanò.
Victoria si girò nuovamente verso gli amici: «A quanto pare abbiamo un nuovo compagno»
«Già, sembrerebbe di si» disse Nancy, guardando la mora «sarà meglio entrare, tra poco cominceranno le lezioni»
////
Era passata anche la quarta ora, Victoria uscì dalla classe, seguita da Nancy e Jonathan; fuori alla porta c'era una loro compagna, Tina, che stava distribuendo i volantini per la festa di Halloween che stava organizzando. Lo diede a lei e Nancy, ma non a Jonathan; però fu Nancy a chiederne un altro per darglielo.
Victoria andò al suo armadietto e lo aprì per mettere a posto i libri e prendere quello che le sarebbe servito per dopo; poco dopo sentì qualcuno fermarsi accanto a lei, ma non si curò di chi fosse.
«Ehi, bellezza» sentì una voce maschile, si girò e vide lo stesso ragazzo di quella mattina.
«Nuovo arrivato» disse lei, guardandolo dalla testa ai piedi.
«Allora, che ne diresti di vederci più tardi? Potremmo divertirci un po'»
«mh... no, non ci contare» disse lei sorridendo, chiudendo il suo armadietto e allontanandosi.
Lui però non era intenzionato ad arrendersi, quindi la seguì:
«Oh, andiamo, neanche mi conosci»
«Dall' "ehi, bellezza" di prima, non è difficile capire che tipo sei; e non sono interessata a "divertirmi" con te»
«Neanche a dirmi il tuo nome?» La guardò
«Victoria Richmond»
«io sono Billy, Billy Hargrove»
«strano, non mi sembrava di avertelo chiesto» disse lei, guardandolo soddisfatta e allontanandosi definitivamente.
Lui ridacchiò: «Che bel caratterino, sarai una bella sfida!»
Lei sorrise, sapendo che, essendo di spalle, non poteva vederla: "Anche tu lo sarai, Billy Hargrove" pensò tra sé e sé.
////
Anche la campanella dell'ultima ora finalmente suonò. Tutti uscirono dalla classe, dirigendosi fuori scuola; Victoria andò alla sua macchina e vide Billy aspettare vicino alla sua, mentre fumava; poco dopo sentì un rumore di ruote, proveniente da uno skate, si girò e vide la ragazzina dai capelli rossi di quella mattina, appena arrivò vicino alla macchina di Billy prese lo skate.
«Sei in ritardo di nuovo» le disse il ragazzo.
«Dovevo recuperare dei compiti» rispose lei.
«Gesù, non me ne frega, la prossima volta torni a casa con lo skateboard, hai capito?»
La ragazzina salì in macchina e chiuse la portiera, Billy fece un ultimo tiro di sigaretta, la buttò a terra e andò verso la portiera.
«Sei molto cordiale, vedo» disse Victoria, guardandolo.
«Sempre» sorrise lui, facendole un occhiolino e salendo in macchina, partendo.
Lei scosse la testa divertita e fece lo stesso, ritornando a casa sua. Entrò e fortunatamente a quell'ora i suoi genitori erano ancora a lavoro, quindi non si sarebbe sorbita il loro solito interrogatorio; salì in camera sua, poggiò la borsa sul letto e andò allo specchio.
Quella sera ci sarebbe stata la festa di Halloween, e lei doveva trovare un costume decente; frugò per un po' nel suo armadio e alla fine trovò qualcosa che poteva andare.
Alla fine decise di vestirsi come Sandy in Grease, i capelli li aveva lasciati lisci e sciolti sulle spalle, aveva messo dell'ombretto e un lucidalabbra rosso e degli orecchini a cerchio, proprio come il personaggio del film.

Alla fine decise di vestirsi come Sandy in Grease, i capelli li aveva lasciati lisci e sciolti sulle spalle, aveva messo dell'ombretto e un lucidalabbra rosso e degli orecchini a cerchio, proprio come il personaggio del film

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.
Brutal - Billy Hargrove fan fictionOù les histoires vivent. Découvrez maintenant