PROLOGO

273 13 0
                                    

Victoria Richmond, nata e cresciuta a Hawkins, figlia unica di una delle famiglie più prestigiose, amata e venerata da tutti.
All'apparenza può sembrare una ragazza perfetta, con una vita perfetta, ma si sa, a volte l'apparenza inganna; i suoi amici sono Steve Harrington, Tommy H e Carol, ma l'unico che ritiene davvero suo amico è Steve, dato che non è più il ragazzo presuntuoso e cattivo che era prima.

Billy Hargrove, trasferito da poco a Hawkins con la sua famiglia; all'apparenza può sembrare un ragazzo freddo, arrogante e menefreghista; nessuno conosce il suo passato, e nessuno sa che il suo comportamento da duro è solo una facciata, un'armatura che si è creato lui nel corso degli anni, per non risultare debole. L'unica cosa che la gente conosce di Billy, o che pensa di conoscere, è la sua reputazione da donnaiolo, da fuori sembra che per lui le ragazze siano solo un passatempo, degli oggetti da usare per una notte e poi buttare via.

Cosa accadrebbe se i mondi di questi due ragazzi, all'apparenza così diversi, ma più simili di quanto pensano, entrassero in collisione? Cosa accadrebbe se cominciassero a passare più tempo insieme, e di conseguenza si conoscessero meglio?
L'apparenza inganna, e come dice un famoso detto "mai giudicare un libro dalla copertina".

#SPAZIO AUTRICE
Ecco qui il prologo della ff su Billy; i crediti per la trama vanno a traitxr-.
Questa ff comincerà quando avrò finito quella su Jonathan

Brutal - Billy Hargrove fan fictionWhere stories live. Discover now